La Virtus Velletri organizza il camp giovanile estivo ad Arcidosso (GR)

Sono, al momento, già una trentina i ragazzi dai 6 ai 17 anni, che faranno parte del gruppo Virtus Basket Velletri presente al Camp Estivo organizzato ad Arcidosso, in provincia di Grosseto, dal 25 giugno all'1 luglio.

Virtus Velletri e Ariccia al Camp Estivo 2016 - 2

Sono, al momento, già una trentina i ragazzi dai 6 ai 17 anni, che faranno parte del gruppo Virtus Basket Velletri presente al Camp Estivo organizzato ad Arcidosso, in provincia di Grosseto, dal 25 giugno all'1 luglio.

L'Arcidosso Free Camp sarà un'esperienza aggregativa unica per i ragazzi, una formula ormai rodata che unisce la vacanza sportiva con alcuni momenti di intrattenimento (piscina, musica, giochi, animazione, escursioni e tanto altro). Sono previste visite di giocatori e tecnici di livello nazionale, con dimostrazioni sul campo tese a stimolare e rendere ancor più emozionante la permanenza dei ragazzi. Altrettanta importanza sarà data all'alimentazione, che sarà gestita da una nutrizionista, responsabile del progetto food4basket.

Il camp si terrà al Park Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort, un hotel a 4 stelle vicino a Macinaie, Lago di Bolsena e Monte Amiata.

Quest'anno la Virtus Velletri organizza l'appuntamento insieme ad altre società del circondario (Virtus Ariccia, Vis Nova, Sezze, Pol. Mancini, Virtus Valmontone, Vigna Pia, Basket la Rustica) rendendo ancor più omogeneo il gruppo previsto di oltre 150 ragazzi. Un modo per fare vacanza, migliorare sportivamente e a livello di interazione sociale, mangiando bene e avendo l'opportunità di rilassarsi insieme ad altri coetanei. Le iscrizioni al Camp sono ancora aperte, per ogni informazione ci si può recare in Segreteria Virtus Velletri (Palestra Polivalente, mar-mer-ven 16.30/19.30 e il giov 18.15/19.45) o visitare la pagina dedicata all'evento sul sito ufficiale: https://www.virtusvelletri.it/virtus-camp/, oltre ovviamente alla Pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento