menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
daniele rossi 2 (4)

daniele rossi 2 (4)

Lanuvio, Daniele Rossi dall'ospedale lo rimandano a casa e muore. Indaga la procura

Sequestrate le cartelle cliniche presso l’Ospedale di Velletri, dove è morto il giovane operatore ecologico Daniele Rossi di 27 anni di Lanuvio per laringite.

Sequestrate le cartelle cliniche presso l'Ospedale di Velletri, dove è morto il giovane operatore ecologico Daniele Rossi di 27 anni di Lanuvio per laringite.

E' davvero una questione di malasanità, oppure non sono state fatte analisi approfondite su Daniele Rossi? che si era presentato sabato scorso all'Ospedale di Velletri, perché si sentiva stringere alla gola. I medici del pronto soccorso hanno diagnosticato una forte laringite e dopo averlo rispedito a casa dopo avergli somministrato cortisone e altro, gli avevano ordinato di proseguire le cure.

Poi in casa la tragedia. La sera di sabato, mentre stava vedendo la partita della Roma con il Bologna, il ragazzo si è risentito male, vicino a Lui anche un amico infermiere, il quale quando ha capito la gravità della situazione ha chiamato il 118, ma purtroppo l'ambulanza non ha fatto in tempo ad arrivare perché Daniele è spirato prima. Ovviamente i genitori hanno informato la Procura della repubblica di Velletri, che ha disposto il sequestro della cartella clinica, mentre il corpo del giovane sta a disposizione del magistrato, che farà eseguire l'esame autoptico per capire la dinamica di quanto accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento