Castelli

Lariano , 50 anni d’autonomia comunale (1967 – 2017)

Sabato 7 gennaio alle ore 18 presso il centro polifunzionale “Tiberio Bartoli” presentazione ufficiale del logo, del programma degli eventi, del calendario 2017 e del sito internet dedicato all’evento.

Sabato 7 gennaio alle ore 18 presso il centro polifunzionale "Tiberio Bartoli" presentazione ufficiale del logo, del programma degli eventi, del calendario 2017 e del sito internet dedicato all'evento.

Il 2017 sarà un anno molto importante per la Città di Lariano e per tutti i larianesi, ricorreranno i 50 anni dall'autonomia comunale. L'amministrazione, vista la prestigiosa ricorrenza, ha deciso di affidare ad un gruppo di lavoro, la programmazione degli eventi e la loro realizzazione. Nell'appuntamento di sabato 7 gennaio, verranno presentati ufficialmente, il logo dell'anniversario che sarà inserito in tutte le forme di comunicazione e d'immagine del Comune di Lariano, il calendario 2017, ormai alla quarta edizione ed ispirato ad un confronto tra la Lariano di ieri e la Lariano di oggi. Durante la serata sarà presentato il programma completo dei festeggiamenti che sarà ricco di tanti e svariati appuntamenti, nonché il sito internet appositamente studiato e creato per l'occasione. Presenterà la serata Stefano Raucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano , 50 anni d’autonomia comunale (1967 – 2017)

FrosinoneToday è in caricamento