menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
oktober

oktober

Lariano, A tutta birra ... parte l'Oktoberfest in tour

A tutta birra! Tra uno straripante boccale pieno di schiuma ed una ventata di allegria prende vita l'11 settembre a Lariano (in via Napoli 166), a pochi chilometri da Roma, l'attesissimo "Oktoberfest in tour", organizzato da Pietro Pelagalli...

A tutta birra! Tra uno straripante boccale pieno di schiuma ed una ventata di allegria prende vita l'11 settembre a Lariano (in via Napoli 166), a pochi chilometri da Roma, l'attesissimo "Oktoberfest in tour", organizzato da Pietro Pelagalli, quasi in perfetta concomitanza con l'apertura della celebre manifestazione internazionale di Monaco di Baviera.

Birra a fiumi, con gli immancabili crauti, i corpulenti wurstel e il pollo croccante; il tutto in una atmosfera di festa con la voglia di trascorrere una serata spensierata tra gli amici, accompagnata da ottima musica per cantare tutti insieme a squarciagola in piedi sulle caratteristiche panche di legno. Questi gli ingredienti dell'evento dedicato ai cultori del luppolo: una ghiotta opportunità per assaporare una ricca selezione di birra artigianale tedesca e magari divertirsi a spillarla con il mastro birraio. Ad accogliere il pubblico nei week end di settembre, 11/12/13, 18/19/20, 25/26/27, bellissime ragazze vestite in abiti tradizionali pronte. Tutt'intorno luci, suoni profumi e coloratissime bandiere ed un variegato programma di concerti per una festa in cui la parola d'ordine è rigorosamente: divertimento!

Ingresso ore 19.00 presso Valeria Dance via Napoli 166

Inizio spettacoli ore 21.00

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento