rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelli

Lariano, grandissimo successo per l’open day di carnevale presso il centro sportivo millenium sporting Center

Un grandissimo successo per l’evento dell’open day di carnevale tenutosi il 6 febbraio presso il centro sportivo millenium sporting Center. Oltre 5000 i partecipanti con possibilità di provare e testare con mano tutte le numerose attività sportive...

Un grandissimo successo per l’evento dell’open day di carnevale tenutosi il 6 febbraio presso il centro sportivo millenium sporting Center. Oltre 5000 i partecipanti con possibilità di provare e testare con mano tutte le numerose attività sportive offerte dal centro.

Dalle 16 è iniziata la vera e propria festa in maschera con intrattenimento e spettacolo di magia per tutti i bambini presenti ed alle 23 l’attesissimo e divertente spettacolo comico " Tentata evasione" di Marco Ciriaci.

Presenti il Sindaco Maurizio Caliciotti, il vice sindaco Sergio Bartoli, l’ Assessore Maurizio Palmieri e il Consigliere Claudio Crocetta.

Hanno partecipato a questo evento anche le ragazze del nuoto sincronizzato di lariano della società ASD Atleti per caso, allenate da Sonia D'Errico e Jessica mastrella, insieme alle atlete del centro sportivo Santa Lucia Filippini di Frascati allenate sempre da Jessica mastrella che hanno deliziato la numerosa platea con delle stupende coreografie in acqua.

Un evento che è stato un successo per lo sport, per la numerosa partecipazione dei cittadini ed è stato un’occasione per festeggiare il Carnevale in un modo originale e sano. Un ringraziamento speciale agli organizzatori Mario Spagnoli, Alessandro Usai, Francesca Cari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, grandissimo successo per l’open day di carnevale presso il centro sportivo millenium sporting Center

FrosinoneToday è in caricamento