rotate-mobile
Castelli

Lariano, in arrivo la festa della Madonna del Buon Consiglio

Tutto pronto a Lariano per la 42^ edizione della Festa della Madonna del Buon Consiglio. Evento organizzato dall’associazione Madonna del Buon Consiglio che si terrà dal 4 al 7 settembre presso il Piazzale Luigi Brass. Ricco il programma degli...

Tutto pronto a Lariano per la 42^ edizione della Festa della Madonna del Buon Consiglio. Evento organizzato dall’associazione Madonna del Buon Consiglio che si terrà dal 4 al 7 settembre presso il Piazzale Luigi Brass. Ricco il programma degli eventi allestito dall’associazione Madonna del Buon Consiglio guidata dal presidente Cinzia Ruta. Giovedì 4 Settembre ore 15.00 con la visita al Santuario di Genazzano. Venerdì 5 settembre alle 1630 si terrà il torneo di briscola 1 memorial Fiorenzo Caliciotti organizzato dall’Associazione. Alle 18 Rosario in onore della Madonna.

Alle 21 Musica con gruppi e solisti giovani emergenti. Sabato 6 Settembre alle 1630 si parte con la finale del trofeo di briscola, a seguire alle 17 esibizione di basket organizzata dal Basket Lariano Asd. Il momento religioso più atteso da tutti i larianesi alle ore 19 con la partenza dalla Chiesola in via Garibaldi della tradizionale Processione in collaborazione con la confraternita Giovanni Paolo II e accompagnata dalla Banda “Gruppo Strumentale Città di Lariano”. La serata allietata da tanta buona musica. Alle 21 ospite musicale Tamara Vita e a seguire alle 2130 musica italiana e non solo (70-80-90). Ricco il programma per la giornata di Domenica 7 Settembre. Alle 930 ci sarà la gara ciclistica per cicloamatori Memorial Enzo D’Albenzo con l’organizzazione della Nuova Larianese Astolfi Bike. Alle 12 la santa Messa presso il Ristorante il Nespolo D’oro presieduta dal Vescovo Mons. Vincenzo Apicella. Alle 1630 esibizione dei cavalieri medievali Memorial Anselmi O., Pilozzi M., Cedroni G. Alle 1830 animazione per bambini con giochi, palloncini e tanto divertimento. Alle ore 20 ci sarà la Premiazione del benemerito Lariano 2013 e a seguire Premio Bruno Chiari.Il premio Benemerito Lariano l’associazione Madonna del Buon Consiglio lo assegnerà all’Associazione Alba di Lariano per il grande impegno profuso sul sociale. Il premio Bruno Chiari, sarà consegnato dalla famiglia Chiari a Roberto Chiari. Alle 2030 presentazione del Lariano Calcio stagione 2014-2015 scuola calcio, settore agonistico e prima squadra di eccellenza. Ospite d’onore della serata Linda D, cantautrice e compositrice. Ricordiamo che Linda D. ha vinto il premio Alex Baroni nel 2009 e ha partecipato a Sanremo nel 2012 tra le nuove proposte con il brano “La scelta” e si è aggiudicata il premio della critica. Si è esibita insieme a vari famosi cantanti come Ivana Spagna, Alexia, Anna Tatangelo. Alle 2130 poi la serata proseguirà con spettacolo di cabaret di Alessandro Serra e Andrea e Simone direttamente dalla trasmissione Colorado e poi tanta buona musica con la band “Veramente Modà” tribute band. Chiusura alla grande poi con lo spettacolo pirotecnico.

Alessandro De Angelis

PROGRAMMA FESTA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, in arrivo la festa della Madonna del Buon Consiglio

FrosinoneToday è in caricamento