menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lariano Rotatoria

Lariano Rotatoria

Lariano, In arrivo l’Ottava edizione della Giornata della Solidarietà

Solidarietà, danza, musica e moda caratterizzeranno l’ottava edizione della Giornata della Solidarietà in arrivo a Lariano. L’evento organizzato dall’Associazione Lariano Centro San Giovanni Leonardi, con la regia organizzativa di Roberto Di...

Solidarietà, danza, musica e moda caratterizzeranno l'ottava edizione della Giornata della Solidarietà in arrivo a Lariano. L'evento organizzato dall'Associazione Lariano Centro San Giovanni Leonardi, con la regia organizzativa di Roberto Di Tullio presidente dell'Associazione Lariano Centro e referente Ail a Lariano, si pone l'importante finalità di raccolta fondi per l'AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e Mieloma ha un ricco programma.

Si parte giovedì 9 luglio quando presso il campo sportivo Roberto Abbafati si terrà alle ore 19.30 la 10^ edizione della partita del Cuore con un amichevole tra la rappresentativa dell'Associazione ALBA onlus di Lariano e la rappresentativa della scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri Comando 1° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri. Manifestazione curata magistralmente dall'Associazione ALBA. Presente il Gruppo Strumentale Città di Lariano le majorettes Città di Lariano e la Protezione Civile Santarsiero Il clou della manifestazione in programma per Sabato 11 luglio con inizio alle 21 presso l'Anfiteatro Comunale con il Concorso Miss Solidarietà Sfilata Di Moda, e serata dedicata anche alla danza e alla musica. Presenteranno la serata Ciro Romaggioli e Roberta Recchia. Le modelle saranno coordinate da Sonia Noce. Le acconciature curate dai parrucchieri: Cristina D'Abruzzo, Danilo Fabiani, Bonanni Guidi Emiliano, Simone e Pamela Prati, estetista Valentina De Stasio. Durante la serata ci sarà l'esibizione dei parrucchieri in pedana. Ci saranno poi le sfilate dei bambini con gli abiti di Dado e Dado di Lariano. Poi le aspiranti miss sfileranno con i capi da sposa di Luisa Lubrano di Anzio e i gioielli Pensieri e Preziosi di Lariano. Le fotografie dell'evento saranno a cura di Agostino Ciriaci. Verranno elette da una attenta e qualificata giuria Miss solidarietà, Miss sorriso e Miss eleganza. Durante la serata ci sarà uno spazio dedicato a "Lariano Terra dei Campioni" nonché la consegna da parte dell'Associazione Lariano Centro ad una persona o ente che si è distinto/a nel sociale. Una giornata ed un evento importante che coniuga la bellezza, danza, spettacolo e la solidarietà per l'importante iniziativa di raccolta fondi per l'AIL, per dar un contributo importante alla ricerca.

Alessandro De Angelis

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento