rotate-mobile
Castelli

Lariano, le Sincronette del Millenium ai campionati italiani a Frosinone

Primo grande appuntamento per le sincronette del “Millenium Sporting Center” di Lariano.Sabato 9 e domenica 10 aprile si sono svolti a Frosinone i campionati italiani Confsport ai quali hanno preso parte tutte le atlete della società “ASD Atleti...

Primo grande appuntamento per le sincronette del “Millenium Sporting Center” di Lariano.Sabato 9 e domenica 10 aprile si sono svolti a Frosinone i campionati italiani Confsport ai quali hanno preso parte tutte le atlete della società “ASD Atleti Per Caso” allenate da Jessica Mastrella e Sonia D’Errico.

Molto buona la prestazione delle squadre più piccole nella categoria giovanissime ed esordienti B formate da bambine che hanno iniziato da pochi mesi l’attività in questo affascinate sport. Nonostante la poca esperienza e la giovane età le piccole sincronette hanno conquistato ben tre medaglie. La squadra delle giovanissime composte da Sofia D’Annibale, Martina Lucarelli, Giuditta Lustri ed Elisabetta Cianfarani ha portato a casa la medaglia di bronzo.

Nella categoria esordienti B grande vittoria nella specialità di trio composto da Elena Sofia Ficcardi, Aurora Masia e Chiara De Rossi che salendo sul gradino più alto del podio hanno conquistato il titolo di Campionesse Nazionali Confsport.

Molto positiva anche la prestazione della squadra composta da Beatrice Pantoni, Chiara Iacomino, Valeria Mosconi, Elena Sofia Ficcardi, Aurora Masia e Chiara De Rossi che hanno portato a casa una medaglia di bronzo.

Con qualche errore di troppo invece la prestazione delle esordienti A Michela Abbafati, Lara Lucatelli e Camilla Felici impegnate nella specialità di duo e trio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, le Sincronette del Millenium ai campionati italiani a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento