rotate-mobile
Castelli

Lariano, proiettato l’ultimo episodio del film Apilus di Fernando Mariani

Grande successo alla proiezione dell’ultimo episodio del film “Apilus” nella piazza dell’anfiteatro a Lariano. “Ringrazio tutti i numerosi partecipanti che hanno permesso un 'altro grande successo del film alla serata evento dell'estate larianese...

Grande successo alla proiezione dell’ultimo episodio del film “Apilus” nella piazza dell’anfiteatro a Lariano. “Ringrazio tutti i numerosi partecipanti che hanno permesso un 'altro grande successo del film alla serata evento dell'estate larianese, ha detto l’attore e regista veliterno Fernando Mariani.

Ringrazio i larianesi, l'amministrazione comunale di lariano, le persone inter venute da varie parti del Lazio e di Italia, i miei collaboratori Antonio Censi (curatore colonna sonora del film), Simone De Rossi (post produzione del film) e tutto il resto della mini troupe e degli attori, come Franco Casagni (trucco ed effetti speciali del cinema), Mauro Fortini, Niki Giusino, Cristian Paoloni, Fabiano Buonincontro , Attilio Picchieri, e tutti gli altri che sono intervenuti alla serata ed hanno dato il loro contributo a questa iniziativa contro la violenza sulle donne, a cui il film si ispira “. Prossimo appuntamento a Velletri per presentare il nuovo dvd con un nuovo evento di solidarietà con scopo benefico. La novità di questa ultima fatica cinematografica è che il violentatore seriale Apilus, interpretato dallo stesso Mariani, verrà fermato e arrestato durante una pellicola tutta da vedere, in un thriller mozzafiato. Nel nuovo cast, anche il criminologo Vincenzo Mastronardi , il professor Luciano Baietti , l’uomo più laureato del mondo, l’attore scrittore Edoardo Baietti, i due famosi disturbatori televisivi e molti altri personaggi noti e persone comuni della zona. Alcune scene sono state girate all’Università La Sapienza e davanti alla sede del Parlamento , oltre che alla Stazione Termini e a Velletri e dintorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, proiettato l’ultimo episodio del film Apilus di Fernando Mariani

FrosinoneToday è in caricamento