Castelli

Lariano, Sabato 5 novembre Fratelli d'Italia spiega le 'Ragioni del No' al Referendum

Sarà la Sala Eventi dell'Antica Osteria del Fattore, in piazza Santa Eurosia, a Lariano, ad ospitare nella mattinata di sabato 5 novembre, a partire dalle ore 10.30, il convegno organizzato da Fratelli d'Italia, come strumento di sensibilizzazione...

Sarà la Sala Eventi dell'Antica Osteria del Fattore, in piazza Santa Eurosia, a Lariano, ad ospitare nella mattinata di sabato 5 novembre, a partire dalle ore 10.30, il convegno organizzato da Fratelli d'Italia, come strumento di sensibilizzazione in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre. "Le Ragioni del No" il titolo dell'incontro, eloquente nel definire la contrarietà del partito guidato da Giorgia Meloni nei confronti di una Riforma osteggiata in tutte le salse.

A fare gli onori di casa saranno il capogruppo consiliare, Claudio Crocetta, il consigliere comunale Fabrizio D'Albenzo, il portavoce locale Massimo Abbafati e, in rappresentanza dei 'cugini' veliterni, il portavoce cittadino di Fdi-An di Velletri, Sergio Ferrazzano.

Ad impreziosire il dibattito, che vedrà intervenire tre legali di prestigio, come gli avvocati Lara Caschera, Patrizia Ciccotti e Pietro Costa, ci saranno anche la dirigente Ilaria Neri, Giancarlo Righini, capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, e Marco Silvestroni, che di Fdi è capogruppo in Città Metropolitana, nonché coordinatore provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, Sabato 5 novembre Fratelli d'Italia spiega le 'Ragioni del No' al Referendum

FrosinoneToday è in caricamento