rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Castelli

Lariano, straniero 23enne arrestato dai carabinieri per detenzione arma clandestina

   Nel corso dei servizi di controllo del territorio di Lariano, i Carabinieri della locale Stazione, con la collaborazione dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Velletri,

Nel corso dei servizi di controllo del territorio di Lariano, i Carabinieri della locale Stazione, con la collaborazione dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Velletri, durante una perquisizione presso l’abitazione di un cittadino albanese di 23 anni, hanno rinvenuto una pistola lanciarazzi cal. 22, una pistola giocattolo a tamburo priva dei tappi, un trapano a mano e un passamontagna riproduzione della maschera di “Spiderman”, abilmente nascosti.

Tutto il materiale è stato sequestrato e la pistola lanciarazzi, perfettamente funzionante, sarà sottoposta ad esami tecnici presso il Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche, per verificare se l’arma è stata utilizzata per commettere delitti.

Lo straniero è stato quindi arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, straniero 23enne arrestato dai carabinieri per detenzione arma clandestina

FrosinoneToday è in caricamento