rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelli

Lariano, Successo per lo spettacolo teatrale Cabaret Sotto le Stelle a cura dell’Oratorio Parrocchiale Tuttinscena

Nell’ambito del programma dell’estate larianese 2015 allestito dal Comune di Lariano, con la direzione organizzativa dell’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Gianni Santilli, dopo le prime due serate, il terzo appuntamento in programma...

Nell’ambito del programma dell’estate larianese 2015 allestito dal Comune di Lariano, con la direzione organizzativa dell’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Gianni Santilli, dopo le prime due serate, il terzo appuntamento in programma era per Venerdi 27 agosto presso l’anfiteatro comunale, dove è andato in scena il teatro con il bellissimo spettacolo a cura della compagnia dell’oratorio parrocchiale Tuttinscena “Cabaret sotto le stelle” uno spettacolo di varietà di due ore intense e piene di tante risate, poi musica e balletti vari.

L’Oratorio Teatrale “Tuttinscena” nasce nel mese di Dicembre del 2012, fondato da Andrea Abbafati grazie al supporto di Padre Vincenzo Molinaro; con il passare degli anni il numero dei ragazzi è notevolmente cresciuto, come cresciuti sono la loro bravure e il loro amore per l’arte del Teatro. Attualmente, l’”Oratorio Teatrale vede la partecipazione di ben venticinque attori e due responsabili, Andrea Abbafati e Carlotta Sperati, affiancati da Alessandro e Federico Toscano e da tutti i genitori dei ragazzi, ai quali va un caloroso ringraziamento per la loro costante partecipazione. Al “Cabaret sotto le stelle” hanno partecipato: Marco Sperati, Marco Quattrocchi, Andrea Polletti, Nello Sepe, Gioele Palombelli, Emanuele e Federico Valeri, Claudio Piga, Ludovica Maira, Federica Ciarla, Gaia Minasola, Liliana Sepe. Sul finire sul palco tutti i ragazzi della compagnia. Andrea Abbafati e Carlotta Sperati responsabili della compagnia teatrale, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione dello spettacolo. Un ringraziamento è andato all’amministrazione comunale di Lariano e alla Parrocchia di Santa Maria Intemerata con in testa il parroco padre Vincenzo Molinaro. Poi sul palco in rappresentanza dell’amministrazione di Lariano gli assessori Gianni Santilli, Fabrizio Ferrante Carrante e la segretaria del sindaco sign. Luana Spallotta. L’assessore allo spettacolo Gianni Santilli ha iniziato l’intervento ricordando la data storica del 28 agosto per Lariano anniversario dell’autonomia e poi ha sottolineato la bravura di tutti i ragazzi della compagnia dell’oratorio Tuttiscena, sempre più una grande realtà per la città di Lariano. C’è stato anche l’intervento dell’assessore Fabrizio Ferrante Carrante che ha portato il saluto del sindaco Caliciotti e ha evidenziato anch’egli la bravura dei ragazzi della compagnia Tuttiscena.

Alessandro De Angelis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, Successo per lo spettacolo teatrale Cabaret Sotto le Stelle a cura dell’Oratorio Parrocchiale Tuttinscena

FrosinoneToday è in caricamento