menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lupa Frascati, Mastrantonio fa il punto: “Bilancio positivo”

Si chiude un 2015 ricco di soddisfazioni, in vista di un nuovo anno che sarà un’ulteriore tappa nel processo di consolidamento. Il dg: “Benissimo la prima squadra, andiamo verso la Scuola Calcio di Eccellenza. E continuiamo a lavorare per il...

Si chiude un 2015 ricco di soddisfazioni, in vista di un nuovo anno che sarà un'ulteriore tappa nel processo di consolidamento. Il dg: "Benissimo la prima squadra, andiamo verso la Scuola Calcio di Eccellenza. E continuiamo a lavorare per il futuro"

Si chiude un 2015 da incorniciare in vista di un 2016 che, si spera, possa portare tante altre soddisfazioni in casa arancioamaranto e permettere alla società di via Conti di Tuscolo di fare ulteriori passi avanti nel proprio processo di consolidamento. Non solo la vittoria nel campionato di Prima Categoria: nell'anno solare che sta per giungere al termine sono arrivati risultati importantissimi e non parliamo solo di "numeri". La creazione di una squadra femminile, che si sta facendo onore nel campionato di serie C, una Scuola Calcio che continua a essere un punto di riferimento sul territorio e che si avvia a diventare di Eccellenza, un settore giovanile florido e in continuo miglioramento sia per quanto riguarda l'offerta formativa sia per quel che concerne la crescita tecnica dei singoli gruppi, con conseguente soddisfazione dei ragazzi e delle rispettive famiglie.

"Il bilancio è sicuramente positivo - commenta il direttore generale Ernesto Mastrantonio .- Per quanto riguarda il lato agonistico il cammino della nostra prima squadra, al primo anno di Promozione, può considerarsi senza dubbio al di là delle aspettative. Molto bene anche i Giovanissimi Regionali, così come gli altri gruppi che stanno dimostrando di avere ottime potenzialità e che, sono convinto, nell'anno nuovo potranno fare il definitivo salto di qualità. Grande soddisfazione per la neonata squadra femminile, subito protagonista in campo, e per la nostra Scuola Calcio che ogni anno si arricchisce del contributo di validi professionisti, e che è diventata sempre più completa e a misura di ragazzo. Per quanto concerne l'apparato organizzativo stiamo già lavorando per il futuro, cercando di migliorare dando maggiore qualità ed efficienza a tutto l'apparato societario".

Insomma una Lupa Frascati che può guardare con orgoglio al cammino fatto, ma che è già proiettata in avanti con l'obiettivo di restare un punto di riferimento importante non solo sul territorio, ma all'interno di tutto il panorama calcistico regionale.

"Colgo l'occasione - conclude Mastrantonio - per rivolgere i più sentiti auguri di Buone Feste a tutti i nostri atleti, grandi e piccoli, alle famiglie, ai nostri allenatori, ai dirigenti, alle società frascatane, all'Amministrazione comunale e alla Sts, ai tifosi e agli appassionati di questo meraviglioso sport".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento