menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marino sala consiliare

Marino sala consiliare

Marino, al via diversi lavori pubblici; in via Mameli, via Costa Caselle e 35 nuove telecamere al centro

Lavori Pubblici In Corso Nuovo asfalto in via Mameli a S.Maria delle Mole, 28 pali della luce al led istallati in via Costa Caselle. 30 telecamere per la sicurezza del centro storico.

Lavori Pubblici In Corso Nuovo asfalto in via Mameli a S.Maria delle Mole, 28 pali della luce al led istallati in via Costa Caselle. 30 telecamere per la sicurezza del centro storico.

Con questo post sulla sua pagina Facebook il sindaco Fabio Silvagni ha annunciato alla cittadinanza gli impegni che l'Amministrazione ha intrapreso nel mese di gennaio e che saranno completati entro la fine di febbraio.

Tre i punti toccati: via Goffredo Mameli a S.Maria delle Mole che oltre all'asfaltatura della parte che va da via Settembrini a via della Repubblica ha visto ripristinata tutta la segnaletica orizzontale, via Costa Caselle dove è in corso l'istallazione di 28 pali della luce che saranno pronti a illuminare l'area a partire dalla metà di febbraio, mentre per la fine del prossimo mese sarà operativo il sistema di trenta telecamere destinate a monitorare le principali strade del centro storico.

I lavori sono seguiti dai tecnici della Città di Marino e finanziati con fondi del bilancio comunale e europei (progetto Plus).

Soddisfatto il sindaco Fabio Silvagni:"Stiamo procedendo nella tabella di marcia dell'Amministrazione con interventi piccoli e grandi, cercando di dare ai lavori un senso e una programmazione sempre migliori. Tutto ciò, è bene ricordarlo - va avanti il sindaco - nonostante le ristrettezze economiche di cui gli enti locali sono tra le prime vittime. Ciò non toglie la necessità di lavorare al meglio, garantendo ai cittadini e alle loro necessità la giusta vicinanza nella gestione dei servizi ordinari come pure, è il caso delle telecamere, in quelli di prevenzione. La sicurezza da ottenere in maniera intelligente infatti - conclude il sindaco - è uno degli obiettivi per i quali i marinesi hanno scelto di sostenere la nostra Amministrazione. Uno strumento in più anche per la Polizia Locale alla quale contiamo, come ho anticipato a fine anno, di dare nuove forze entro i prossimi tre anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento