rotate-mobile
Castelli

Marino, alle 18 in piazza Silvagni presenta la sua squadra di governo

Lunedì 16 giugno alle 18,30, a conclusione del primo Consiglio comunale, il sindaco di Marino, Fabio Silvagni e la Coalizione dei Moderati invitano i cittadini in piazza San Barnaba per la presentazione dei componenti della nuova giunta comunale...

Lunedì 16 giugno alle 18,30, a conclusione del primo Consiglio comunale, il sindaco di Marino, Fabio Silvagni e la Coalizione dei Moderati invitano i cittadini in piazza San Barnaba per la presentazione dei componenti della nuova giunta comunale.

"Il momento successivo alla prima seduta del Consiglio comunale è il momento più opportuno per mettere la giunta, quindi la prima espressione di volontà politica del sindaco e della maggioranza di fronte alla città" dichiara il sindaco Silvagni. "Non abbiamo voluto fare prima feste fini a se stesse - riprende il sindaco - per il grande rispetto che nutriamo verso l'intera città e il momento di sofferenza che ancora vivono in molti. Nel giorno della mia elezione ebbi a dire che prima di festeggiare volevamo governare e portare Marino fuori dalla crisi. Domani, quindi - conclude il primo cittadino - incontreremo la città e presenteremo a tutti la squadra di amministratori pronta a mettersi a lavoro per il futuro di tutti i marinesi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, alle 18 in piazza Silvagni presenta la sua squadra di governo

FrosinoneToday è in caricamento