
bollette
Marino, le bollette ACEA arrivano in ritardo. Interviene il comune
L’Amministrazione comunale, attraverso gli uffici dell’assessore ai Rapporti con Acea, Cinzia Lapunzina informa la cittadinanza che il Comune si è prontamente messo in contatto con l’azienda idrica dopo aver riscontrato il mancato recapito della...
L'Amministrazione comunale, attraverso gli uffici dell'assessore ai Rapporti con Acea, Cinzia Lapunzina informa la cittadinanza che il Comune si è prontamente messo in contatto con l'azienda idrica dopo aver riscontrato il mancato
recapito della maggior parte delle bollette dell'acqua in scadenza a febbraio e del ritardato arrivo di quelle scadute nello scorso mese di maggio.
Nello specifico l'assessore Lapunzina, coadiuvata dal consigliere Stefano Cecchi, ha chiesto ad Acea di informare in via straordinaria gli utenti e di avere una particolare attenzione nelle eventuali comunicazioni di distacco e, infine, di porre una seria attenzione sul servizio recapito, viste le ormai croniche difficoltà che si continuano a registrare in tal senso.
Acea Ato 2 ha prontamente risposto alla sollecitazione dell'Amministrazione comunale di Marino spiegando che, per quanto riguarda le fatture, consapevoli dei possibili ritardi, sono state sospese le azioni di distacco e contestualmente è stato anche inibito il calcolo degli interessi per ritardato pagamento.
Per tale comunicazione straordinaria in relazione al recapito delle fatture emesse ad aprile 2015, Acea Ato 2 ha predisposto una pagina web sul sito aziendale, raggiungibile dal seguente link https://www.aceaato2.it
/ViewDocument.aspx?docid=