menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via dei laghi marino

Via dei laghi marino

Marino, rapinato il ristoratore Mino Grassadonia. Notte di Paura in via dei Laghi

Serata di paura a Marino nella bella zona residenziale di via dei Laghi dove quattro malviventi hanno puntato la pistola alla testa a Cosimo “Mino” Grassadonia, storico ristoratore del posto proprietario del ristorante il Dito e la Luna a San...

Serata di paura a Marino nella bella zona residenziale di via dei Laghi dove quattro malviventi hanno puntato la pistola alla testa a Cosimo "Mino" Grassadonia, storico ristoratore del posto proprietario del ristorante il Dito e la Luna a San Lorenzo a Roma.

I 4 dopo un lungo appostamento hanno visto arrivare il Suv dell'imprenditore, verso le 3 di notte, e l'hanno circondato puntandogli ben 4 pistole al volto. L'hanno fatto scendere e si sono fatti consegnare oltre all'incasso della serata anche quello che aveva in casa compresa la cassaforte per un totale di circa 100 mila euro. Inoltre, si presi con la forza la sua auto e sono scappati a tutta velocità. Mino ha avvisato prontamente i rappresentanti delle forze dell'ordine che si sono messi alla ricerca dei 4 malviventi che parlavano con accento dell'est Europa. L'auto è poi stata ritrovata nel pomeriggio di sabato in una stradina di Santa Maria delle Mole con all'interno la cassaforte ancora intatta che è stata, ovviamente, riconsegnata al proprietario, ma dei 4 delinquenti nessuna traccia, almeno per il momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento