menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Silvestroni

Marco Silvestroni

Marino, Silvestroni Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia AN: "A Marino con Sabrina Minnucci i cittadini hanno la possibilità di salvare la città"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: A poche ore dall'accordo siglato con Sabrina Minnucci Sindaco tra Fratelli d'Italia -AN di Marino, Noi con Salvini e Laboratorio Rinascita, Marco Silvestroni dichiara. "Le amministrative di Marino sono una grande...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

A poche ore dall'accordo siglato con Sabrina Minnucci Sindaco tra Fratelli d'Italia -AN di Marino, Noi con Salvini e Laboratorio Rinascita, Marco Silvestroni dichiara. "Le amministrative di Marino sono una grande occasione per i cittadini di ripensare il loro coinvolgimento nella politica comunale. Se i cittadini vogliono dare alla città una possibilità di rinascita, la candidatura è una sola e si chiama Sabrina Minnucci, qualunque altra candidatura non è utile a Marino. In Provincia di Roma lo schema di Fratelli d'Italia è ormai chiaro, noi vogliamo vincere con il candidato migliore per i cittadini. Marino non è in vendita, c'è bisogno di gente onesta, con Sabrina puntiamo al ballottaggio, grazie al supporto che abbiamo ottenuto di nuove figure capaci e rilevati e di chi lavora da anni sul territorio abbiamo le carte in regole per diventare forza di governo a Marino, abbiamo questa ambizione perché riconosco nei Marinesi la capacità di scegliere il meglio per la loro città e i loro figli. Per i prossimi giorni sarà fondamentale condividere con quanti più cittadini possibile il programma elettorale puntando ad un cambiamento radicale nella vita politica di Marino".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento