rotate-mobile
Castelli

Marino, Silvestroni Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia AN: "A Marino con Sabrina Minnucci i cittadini hanno la possibilità di salvare la città"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: A poche ore dall'accordo siglato con Sabrina Minnucci Sindaco tra Fratelli d'Italia -AN di Marino, Noi con Salvini e Laboratorio Rinascita, Marco Silvestroni dichiara. "Le amministrative di Marino sono una grande...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

A poche ore dall'accordo siglato con Sabrina Minnucci Sindaco tra Fratelli d'Italia -AN di Marino, Noi con Salvini e Laboratorio Rinascita, Marco Silvestroni dichiara. "Le amministrative di Marino sono una grande occasione per i cittadini di ripensare il loro coinvolgimento nella politica comunale. Se i cittadini vogliono dare alla città una possibilità di rinascita, la candidatura è una sola e si chiama Sabrina Minnucci, qualunque altra candidatura non è utile a Marino. In Provincia di Roma lo schema di Fratelli d'Italia è ormai chiaro, noi vogliamo vincere con il candidato migliore per i cittadini. Marino non è in vendita, c'è bisogno di gente onesta, con Sabrina puntiamo al ballottaggio, grazie al supporto che abbiamo ottenuto di nuove figure capaci e rilevati e di chi lavora da anni sul territorio abbiamo le carte in regole per diventare forza di governo a Marino, abbiamo questa ambizione perché riconosco nei Marinesi la capacità di scegliere il meglio per la loro città e i loro figli. Per i prossimi giorni sarà fondamentale condividere con quanti più cittadini possibile il programma elettorale puntando ad un cambiamento radicale nella vita politica di Marino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, Silvestroni Segretario Provinciale di Fratelli d'Italia AN: "A Marino con Sabrina Minnucci i cittadini hanno la possibilità di salvare la città"

FrosinoneToday è in caricamento