rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Castelli

Marino, venerdì 14 marzo all'Helio Cabala la nuova Forza Italia presenta i suoi candidati

Venerdì 14 Marzo 2014 sarà il giorno di Forza Italia. Gli azzurri di Marino, infatti, alle 18,30 presso il Grand Hotel Helio Cabala di via Spinabella presenteranno i ventiquattro candidati al Consiglio comunale nelle elezioni amministrative in...

Venerdì 14 Marzo 2014 sarà il giorno di Forza Italia.

Gli azzurri di Marino, infatti, alle 18,30 presso il Grand Hotel Helio Cabala di via Spinabella presenteranno i ventiquattro candidati al Consiglio comunale nelle elezioni amministrative in programma il 25 maggio.

L’ultima volta che gli elettori di Marino trovarono il simbolo di Forza Italia sulla scheda elettorale fu in occasione delle elezioni amministrative del 2006 che registrarono la prima elezione a sindaco di Marino di Adriano Palozzi, allora 31enne esponente di Alleanza Nazionale.

Fabio Silvagni, oggi candidato sindaco della Coalizione dei Moderati, dal 2006 al 2011 fu capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale.

Adriano Palozzi, oggi consigliere regionale di Forza Italia e ovviamente Silvagni saranno i testimoni più importanti nella giornata di presentazione della lista di candidati sotto la bandiera della nuova versione del partito guidato da Silvio Berlusconi.

Marino, 12 Marzo 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, venerdì 14 marzo all'Helio Cabala la nuova Forza Italia presenta i suoi candidati

FrosinoneToday è in caricamento