rotate-mobile
Castelli

Miss Italia, è sogno finale per la frascatana Alice Silvestrini

Un sogno chiamato Jesolo. C’è una ragazza di Frascati che a luglio proverà l’assalto alle finali nazionali di Miss Italia: si tratta di Alice Silvestrini, che a settembre compirà 19 anni e che ha già superato (a fine gennaio scorso) il primo step...

Un sogno chiamato Jesolo. C’è una ragazza di Frascati che a luglio proverà l’assalto alle finali nazionali di Miss Italia: si tratta di Alice Silvestrini, che a settembre compirà 19 anni e che ha già superato (a fine gennaio scorso) il primo step della fase provinciale nella tappa tenutasi all’Helio Cabala di Marino dove è riuscita a superare la concorrenza di 40 ragazze.

Bionda, alta 180 centimetri, Alice è all’ultimo anno del liceo classico Cicerone di Frascati e gioca a pallavolo (attualmente milita in una società di Monte Porzio), da piccola sfilava più per gioco che altro, ma da un paio d’anni la passione per la passerella si è riaccesa e ora è determinata a conquistare un traguardo davvero prestigioso, l’approdo alle finali nazionali di Miss Italia. In vista dei decisivi appuntamenti regionali in programma a luglio, Alice potrà contare in primis sul sostegno dei genitori Ursula e Luca e del fratello minore Marco oltre che del fidanzato Francesco (giocatore della Vis Artena in Eccellenza) e di tutte le compagne di squadra e di classe. Poco più di un paio di mesi di attesa e sapremo se Frascati avrà una sua rappresentante nella kermesse più importante d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, è sogno finale per la frascatana Alice Silvestrini

FrosinoneToday è in caricamento