Castelli

Monte Compatri, “ Basta un Si” continua il tour ai castelli e arriva anche Zingaretti questa sera

Continuano gli appuntamenti di “Basta un Sì – in provincia di Roma” e, nella serata di oggi, la Sala Conferenze di Casa San Giuseppe di Monte Compatri ospiterà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Continuano gli appuntamenti di "Basta un Sì - in provincia di Roma" e, nella serata di oggi, la Sala Conferenze di Casa San Giuseppe di Monte Compatri ospiterà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Appuntamento alle ore 17.00 (Via Oberdan n°21, Monte Compatri): interverranno anche il Senatore Bruno Astorre e il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Daniele Leodori.

Modererà Fausto Bassani, Comitato "Basta un Sì" di Monte Compatri.

"Vogliamo garantire una governabilità a chi vince le elezioni - spiega Fausto Bassani. - Ciò che è successo agli ultimi governi non è più tollerabile. Con questa riforma cerchiamo di mettere freno all'incertezza e ad abolire quei dualismi Stato-Regione che tanto affaticano la nostra quotidianità. Nella serata di oggi andremo ad approfondire proprio queste tematiche con il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri, “ Basta un Si” continua il tour ai castelli e arriva anche Zingaretti questa sera

FrosinoneToday è in caricamento