rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Castelli

Monte Compatri, Mancanza d'acqua, il Pd interessa il Garante dell'Acqua per i Cittadini

Con una nota a firma dei consiglieri comunali, Serena Gara e Francesco Ferri, il Pd di Monte Compatri ha interessato sulla grave situazione della mancanza d’acqua a Monte Compatri il Consiglio d’Amministrazione ACEA, il Garante dell’Acqua per i...

Con una nota a firma dei consiglieri comunali, Serena Gara e Francesco Ferri, il Pd di Monte Compatri ha interessato sulla grave situazione della mancanza d’acqua a Monte Compatri il Consiglio d’Amministrazione ACEA, il Garante dell’Acqua per i Cittadini e l’Ufficio Carta dei Servizi.

“Questo è un problema vecchio ma mai come oggi ha raggiunto limiti così pesanti - affermano i Consiglieri Pd di Monte Compatri. - Oggi è molto più sentito di prima, specialmente nel centro storico, abitato da centinaia di nuovi cittadini che non meritano di essere trattati come cittadini di serie B. Tutti si aspettano che l’Amministrazione comunale faccia atti concreti e induca l’ACEA una volta per tutte a prendere provvedimenti seri volti a far si che il problema della mancanza d’acqua nelle case nel nostro paese non si verifichi più. Siamo pronti ad interessare la Procura della Repubblica di Velletri per conoscere la verità su che cosa sta accadendo e che prospettive avremo ad Agosto a Monte Compatri”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri, Mancanza d'acqua, il Pd interessa il Garante dell'Acqua per i Cittadini

FrosinoneToday è in caricamento