menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Agnese Mastrofrancesco

Agnese Mastrofrancesco

Monte Compatri, Mastrofrancesco: "alle opposizioni non resta che spettegolare o dimettersi"

“Dal fare politica a scrivere sceneggiature per la prossima stagione di House of cards. Evidentemente, a corto di idee e di proposte, c’è chi preferisce svestire i panni di consigliere comunale o rappresentante di un movimento per aiutare

"Dal fare politica a scrivere sceneggiature per la prossima stagione di House of cards. Evidentemente, a corto di idee e di proposte, c'è chi preferisce svestire i panni di consigliere comunale o rappresentante di un movimento per aiutare

la rete tv Netflix, con nuove storie, per la miniserie sugli intrighi del potere. Trasformando Monte Compatri in una Washingtonin miniatura. Mentre io ho continuato a svolgere correttamente il ruolo che gli elettori mi hanno affidato nel 2012 - per altro senza indennità - , condividendo il programma elettorale costruito e firmato 4 anni fa", lo dichiara in una nota la consigliera di Forza Italia, Agnese Mastrofrancesco.

"Non è né mai sarà una questione economica, né sono le poltrone a farmi gola - aggiunge la rappresentante forzista -. L'unico mio interesse, dimostrato con il voto favorevole al Bilancio di previsione e alle Linee di indirizzo del Piano regolatore, è quello di lavorare per il bene della mia città. Un percorso scelto per passione e che mi ritengo fortunata e onorata di poter svolgere, in totale autonomia e indipendenza".

"Fa sorridere - conclude Mastrofrancesco - che persone con cui non ho mai parlato, meno che mai la sera prima del Consiglio comunale del 21 aprile, fossero della mia presunta idea di non presentarmi in aula giovedì scorso. Sottolineo solo che abbiamo avuto tutto il tempo necessario per poter valutare, dal punto di vista tecnico-amministrativo, le delibere all'ordine del giorno e su cui avevamo già collaborato come consiglieri. Dopo il pettegolezzo infondato, cosa resta a queste comari della politica? Le dimissioni. Per non aver avuto il coraggio di confrontarsi nell'assise di Tinello Borghese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento