rotate-mobile
Castelli

Montecompatri, Festa dell'unità; De Carolis: " L'autorizzazione c'è solo il PD non la vede"

“Nulla osta occupazione suolo pubblico, Festa intercomunale Unità”: è questo l’oggetto della nota che il sindaco di Monte Compatri, Marco De Carolis, ha firmato per concedere piazzale Nassisrya per l’appuntamento del Pd locale. “A condizione –...

“Nulla osta occupazione suolo pubblico, Festa intercomunale Unità”: è questo l’oggetto della nota che il sindaco di Monte Compatri, Marco De Carolis, ha firmato per concedere piazzale Nassisrya per l’appuntamento del Pd locale.

“A condizione – si legge ancora nella nota del 12 agosto scorso e inviata al comandante della Polizia locale – che vengano osservate tutte le materie di igiene ed ordine pubblico”. Nessun ‘no’ da parte dell’amministrazione comunale, dunque, alla richiesta dei democrat monticiani.

“Ancora una volta – dichiara il primo cittadino De Carolis – i dem compatresi dimostrano di voler solo ad ogni costo gettare fango su chi lavora: lo fa, però, raccontando falsità prontamente smentite da atti protocollati e che dovrebbero aver abbondantemente avuto il tempo di ricevere, leggere e comprendere”.

“Evidentemente i nostri prodi democratici – conclude il sindaco – cercano a tutti i costi una scusa cui appigliarsi per evitare di impegnarsi e lavorare, come si richiede per ogni festa, di partito e non, che si rispetti. Altri motivi non ne vedo. Così come non capisco perché si continui a prendere per ‘oro colato’, senza un’opportuna verifica, la dichiarazione di chi viene puntualmente smentito dai fatti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecompatri, Festa dell'unità; De Carolis: " L'autorizzazione c'è solo il PD non la vede"

FrosinoneToday è in caricamento