rotate-mobile
Castelli

Montecompatri, subbuteo, grande successo per la terza tappa del “GRAND PRIX LAZIO”

Domenica 28 febbraio 2016, presso la sala “Don Bassani” di Montecompatri si è disputata la terza tappa del “GRAND PRIX LAZIO”, circuito di tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo aperto ad agonisti amatori, principianti e juniores, approvato...

Domenica 28 febbraio 2016, presso la sala “Don Bassani” di Montecompatri si è disputata la terza tappa del “GRAND PRIX LAZIO”, circuito di tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo aperto ad agonisti amatori, principianti e juniores, approvato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (www.fisct,it), patrocinato dal Comitato Provinciale di Roma dell’Ente di Promozione Sportiva A.I.C.S. ed organizzato dalla A.S.D. T.S.C. Black Rose Roma (www.blackrose98roma.com).

Nel torneo OPEN, al termine di un girone di 5 partite a formula svizzera, perfetto equilibrio in testa alla classifica tra Severino Gara (atleta di Montecompatri e capitano del T.S.C. Black Rose Roma) e il suo compagno di squadra Andrea Strazza. Stesso percorso per entrambi: 13 punti frutto di 4 vittorie ed un pareggio nello scontro diretto alla terza giornata (2-2), tre criteri di spareggio equivalenti. L’ex aequo è la logica conclusione di questo torneo. Al terzo posto, con 9 punti, Emanuele Lo Cascio (T.S.C. Black Rose Roma) precede Gianmarco Del Brocco (S.S. Lazo T.F.C.).

La classifica generale del Grand Prix Lazio vede ancora al comando Andrea Strazza con 108 punti seguito da Severino Gara (102 punti). Paolo Bartolomeo si porta in terza posizione (68 punti) precedendo l’emergente Emanuele Lo Cascio (59 punti) capace di scavalcare l’esperto Simone Trivelli (54 punti). Le posizioni di rincalzo, che comunque darebbero diritto di partecipare al Master, sono occupate da Massimo De Paolis (51), Giuseppe Ferro (40) e Enrico Guidi (37).

Nel torneo SATELLITE, aperto ad amatori e principianti, Daniele Martorelli (16 punti) ha prevalso, dopo sei partite, su Ernesto Poncetta (10), Valerio Lombardo (7) e Riccardo Galieti (1). Significativo il gradimento registrato dai partecipanti per questi tornei che coniugano apprendimento e divertimento.

I risultati e classifiche della manifestazione e la classifica generale del Grand Prix Lazio, al seguente link: https://www.blackrose98roma.com/crlgpl03.pdf.

Per partecipare ai tornei di Subbuteo del Circuito Grand Prix Lazio e per avere informazioni sulle attività agonistiche e amatoriali del T.S.C. Black Rose Roma, nonché sulle sedi e sui corsi di Subbuteo organizzati per principianti di tutte le età, potete inviare una mail al seguente indirizzo: info@blackrose98roma.com lasciando cognome, nome e, possibilmente, un recapito telefonico per essere ricontattati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecompatri, subbuteo, grande successo per la terza tappa del “GRAND PRIX LAZIO”

FrosinoneToday è in caricamento