rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Castelli

Nemi, al via Legio Birrae 2.00 Summer Beer Fest

Tre giorni di festa, musica, cinema sotto le stelle, birra artigianale e street food ai piedi del Tempio di Diana al lago di Nemi. Dal 15 al 17 luglio 2016 appuntamento con Legio Birrae 2.0 Summer Beer Fest (Azienda agricola "Il Giardino di Diana...

Tre giorni di festa, musica, cinema sotto le stelle, birra artigianale e street food ai piedi del Tempio di Diana al lago di Nemi. Dal 15 al 17 luglio 2016 appuntamento con Legio Birrae 2.0 Summer Beer Fest (Azienda agricola "Il Giardino di Diana via Tempio di Diana Nemi-Rm).

In una cornice unica, immersi nel verde del bosco sacro alla Dea Diana si potranno gustare le birre artigianali del Birrificio Pontino, Mash Up, San Lorenzo Beer Lab eBirrificio 04. Inoltre street food di qualità: il bbq di SPQR Grillers, i fritti di pesce del ristorante Glam, le seadas de La Locanda del Sardo e lapasticceria Suljima. Non solo cibo e birra, si ballera' con i dj Set di Brando Mennella, venerdì 15 musica live con lo show dei The Castaway. Infine per gli appassionati di cinema doppio appuntamento audiovisivo venerdì e sabato con "Sdrive in" e "Drive In", film da guardare sulla sdraio ed in macchina a cura di Mister Freedom Brigata Cinematica.

Orari: venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 02.00; domenica aperti a pranzo

L'ingresso e' gratuito. La formula è quella dei gettoni da cambiare in cassa. L'evento è organizzato da Beerbaccione Pub & Beershop, La Locanda del Sardo e Ristorante Glam.

Per info 3923371807; stampa.cbf@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemi, al via Legio Birrae 2.00 Summer Beer Fest

FrosinoneToday è in caricamento