rotate-mobile
Castelli

Nemi, Forza Italia Velletri sostiene Mascia Cavaterra per Stefano Tersigni Sindaco.

Il coordinamento Forza Italia Velletri sostiene Stefano Tersigni, candidato sindaco per la lista "INSIEME PER NEMI“. Il coordinatore Riccardo Iannuzzi ha dichiarato: "Con STEFANO TERSIGNI come sindaco non potevamo che non sostenere la candidatura...

Il coordinamento Forza Italia Velletri sostiene Stefano Tersigni, candidato sindaco per la lista "INSIEME PER NEMI“.

Il coordinatore Riccardo Iannuzzi ha dichiarato: "Con STEFANO TERSIGNI come sindaco non potevamo che non sostenere la candidatura al consiglio comunale della sig.ra MASCIA CAVATERRA, che da anni collabora per migliorare NEMI, diamo la possibilita di cambiare ce’ voglia di migliorarci in tutto per una nuova NEMI e per un principio di collaborazione anche con i comuni che confinano con NEMI, perche no magari anche a una collaborazione in futuro con la nostra citta’ di VELLETRI."

La candidata al consiglio Mascia Cavaterra ha continuato: "Credo di interpretare il pensiero dei cittadini di NEMI nell’affermare che le loro esigenze e le loro problematiche si sono, nel tempo, inspessite. Dopo anni di esperienza lavorativa che mi hanno portato a stretto contatto con la citta ed i suoi abitanti, ritengo fondamentale l’individuazione del costante equilibrio tra i bisogni quotidiani, nei confronti ei quali i cittadini devono essere sostenuti e altrettanto importante carattere del nostro paese: IL TURISMO

Questa dualita’ che caratterizza NEMI deve diventare la FORZA della prossima dirigenza; il rispetto per la tradizione e la condivisione della stessa e delle risorse interne permetteranno a NEMI di proiettarsi in un futuro migliore, per chi ci abita e per chi la visiti.

Il cambiamento si ottiene grazie ad una visione d’insieme e la Bellezza quella con la B maiscola è il frutto di un insieme di piccoli miracoli che si espandono dando origine ad una unicita’.

Questo deve accadere per NEMI, i suoi cittadini devono sentirsi in perfetto equilibrio nel posto nel quale vivono ma anche nell’aprirsi al turista, al visitatore domenicale, devono raccontare la bellezza vivendo armoniosamente l’aspetto duplice che la nostra citta’ porta in se.

NEMI, gioiello dei Castelli Romani! Sento come pbblo morale, sia come Artista che come cittadina ,mettere a completa disposizione e a servizio le mie competenze, la mia asrte ed il mio amore per NEMI.

Con la mia matita io disegno, oggi, con la mia matita do’ vita ad un nuovo inizio per NEMI!

IL CORAGGIO DI CAMBIARE

Ringrazio per la stima e l’importanza avuta il Coordinatore di Forza Italia Velletri Riccardo Iannuzzi, con la speranza che un giorno si collabori insieme per migliorare sia VELLETRI che NEMI."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemi, Forza Italia Velletri sostiene Mascia Cavaterra per Stefano Tersigni Sindaco.

FrosinoneToday è in caricamento