rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Castelli

Nemi si tinge dei colori della primavera

Le fioriere del centro storico festeggiano con qualche giorno di anticipo l’arrivo della primavera. L’amministrazione comunale ha disposto anche per quest’anno l’allestimento dei vasi con coloratissime viole, che contribuiscono a rendere più...

Le fioriere del centro storico festeggiano con qualche giorno di anticipo l'arrivo della primavera. L'amministrazione comunale ha disposto anche per quest'anno l'allestimento dei vasi con coloratissime viole, che contribuiscono a rendere più piacevoli le visite dei turisti che ogni giorno arrivano a visitare Nemi, ma anche a rallegrare lo sguardo dei cittadini.

"Nei prossimi giorni - afferma il sindaco Alberto Bertucci - verranno sistemati anche i vasi nel resto del paese che, ricordiamolo, oltre che per le fragole, è famoso in tutto il mondo anche per la bellezza, i colori e i profumi dei nostri fiori".

Il sindaco ha anche annunciato l'intenzione dell'amministrazione di promuovere a breve il concorso "Il più bel balcone fiorito", un'iniziativa pensata per rendere Nemi ancora più bella durante l'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemi si tinge dei colori della primavera

FrosinoneToday è in caricamento