rotate-mobile
Castelli

Pomezia, profumo di natale al 2.0 con Monsieur David

Si e’ concluso l'11 Dicembre scorso l’evento tanto atteso PROFUMO DI NATALE al 2.0 di Pomezia, voluto ardentemente dal direttore artistico Mauro INGAFU’, che per sorprendere i suoi ospiti e far loro gli auguri di Natale ha voluto dare un taglio...

Si e’ concluso l'11 Dicembre scorso l’evento tanto atteso PROFUMO DI NATALE al 2.0 di Pomezia, voluto ardentemente dal direttore artistico Mauro INGAFU’, che per sorprendere i suoi ospiti e far loro gli auguri di Natale ha voluto dare un taglio poetico alla serata ,invitando l’esilarante fantasista Monsieur David , artista internazionale conosciuto per la maestria nel creare storie con le mani e con i piedi, e apprezzato in diversi programmi Mediaset e Rai.

Monsieur David ha incantato gli ospiti del locale, catapultandoli in un mondo di assoluta fantasia , e presentando un frammento dell’ormai noto Feet Fantasy, che ha debuttato nella scorsa stagione con grande presenza di pubblico in tutta italia, e che tornerà con una tappa al TEATRO L’AURA A Roma dal 28 aprile all’8 maggio 2016.

Altre presenze che hanno animato lo spazio dedicato alla fantasia e all’incanto al 2.0 : la performance dal sapore retrò dell’attrice e danzatrice FEDERICA GUMINA , che ha pensato bene di contaminare il tango argentino e il teatro danza regalando incanto e spensieratezza; il giovanissimo MAGO ALAN che, insieme a Monsieur David, ha dato vita ad un nuovo ed esilarante personaggio dal nome INGRID ,questa volta realizzato con le mani anzichè con i piedi, e che farà parte del nuovo spettacolo del fantasista dal titolo DOUBLEFACE in programma per la prossima primavera .

Monsieur David ha sostenuto di essere fiero del suo nuovo lavoro, condito dalla semplicità e dall'incanto che contraddistinguono la sua arte.

Durante l'evento a Pomezia molti altri ospiti, tra cui OSCAR BIGLIA, Arianna Kant, Eleonora Croce, Beatrice Fabi, Sofia Fazi, Claudia Palmieri, Dario Marini, Tarik Balsamo, Noelle Quintili, Giulia Roffi e Michelangelo Vizzini.

Monsieur David , visto il grande successo riscosso, conta di tornare al 2.0 agli inizi del prossimo anno, precisamente il 6 febbraio, in un evento tutto dedicato ai bambini.

Pomezia Ingafù 1 Pomezia Ingafu 2 Pomezia Ingafù 3 pomezia ingafu 4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, profumo di natale al 2.0 con Monsieur David

FrosinoneToday è in caricamento