rotate-mobile
Castelli

Rocca di Papa, al Teatro Civico in scena Chattiamo

Questo weekend al Teatro Civico di Rocca di Papa andrà in scena Chattiamo, vi aspettiamo sab 8 ottobre ore 20:00 e dom 9 ottobre ore 18:00.

Questo weekend al Teatro Civico di Rocca di Papa andrà in scena Chattiamo, vi aspettiamo sab 8 ottobre ore 20:00 e dom 9 ottobre ore 18:00.

Lo stile raffinato e sensibile del regista Simone Luciani, che abbiamo già conosciuto in veste attoriale in Moby Dick nel ruolo di Ismael, dà vita ad una storia, una commedia moderna che prende di mira l'uso smodato della tecnologia, si ride e si riflette!!!

Edoardo e Lorenzo sono due Studenti universitari, amici da una vita e ora coinquilini in quel di Roma. A sommarsi alle loro già numerose disavventure amorose, giunge il problema di trovare due nuovi coinquilini per dividere il gravoso affitto dell’appartamento. Affidano dunque l’interrogativo alla rete: grazie al loro annuncio su Facebook, il giorno dopo i due si ritrovano per casa Italia, studentessa di Pittura, e Andrea, studente di moda, dichiaratamente omosessuale.

Cominciata questa strana e combattuta convivenza i quattro Ragazzi si ritrovano ad affrontare insieme a colpi di chat, sms e siti d’incontri la difficile ricerca di un/a compagno/a. Ma non sempre l’unione fa la forza… o si?

Regia Simone Luciani

Con Simone Luciani, Veronica Ciancarini, Patrizio De Paolis, Alessandro Onorati, Giacomo Angelini

Direzione Artistica: Enrico Maria Falconi

Costumista: Simone Luciani

Scenografia: Patrizio De Paolis e Luca Garramone

Biglietto Galleria 1​0,00 - Platea 15,00

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 - 19.00 - 0694286165

Per prenotare il tuo posto, è sufficiente rispondere a questa mail indicando il proprio COGNOME e NOME ed il numero di biglietti che si intendono prenotare, con l'indicazione anche se si sceglie la platea o la galleria, ed altre indicazioni sulla preferenza dei posti, salvo disponibilità.​

Ti ricordiamo che se ricevi questa mail, sei iscritto alla nostra mailing list, ed hai quindi diritto ad una riduzione sul biglietto d'ingresso.

Qualora non intendessi più ricevere email da questo indirizzo, ti preghiamo di rispondere alla presente mail con la richiesta di cancellazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa, al Teatro Civico in scena Chattiamo

FrosinoneToday è in caricamento