menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiara Tanaquilli

Chiara Tanaquilli

Rocca di Papa – Ariccia, da oltre 40 giorni non si hanno più notizie di Chiara Tanaquilli

Oramai sono oltre 40 giorni che non si hanno più notizie delle quindicenne Chiara Tanaquilli che dall’11 dicembre scorso ha fatto perdere le sue tracce dalla casa famiglia di Rocca di Papa (Ex convento delle suore carmelitane).

Oramai sono oltre 40 giorni che non si hanno più notizie delle quindicenne Chiara Tanaquilli che dall'11 dicembre scorso ha fatto perdere le sue tracce dalla casa famiglia di Rocca di Papa (Ex convento delle suore carmelitane).

Rocca di Papa casa famigliaDel suo caso si è occupata anche la trasmissione RAI Chi l'ha visto qualche giorno fa. Chiara Tanaquilli era seguita dagli educatori e dagli psicologi del centro di Rocca di Papa da oltre 12 mesi dopo che qualche anno fa era stata tolta dalla propria famiglia dai servizi sociali ed il tribunale aveva nominato come suo tutore legale il sindaco di Ariccia Cianfanelli. L'undici dicembre scorso non ha fatto ritorno nella casa famiglia (come già successo in passato) dopo un permesso. Le indagini per ritrovarla sono partite immediatamente e vengono seguite dai carabinieri e la polizia di Rocca di Papa, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la ragazza si trovi in zona ma che non voglia farsi trovare, ma si ha la speranza concreta di ritrovarla in buone condizioni.

Chiunque abbia notizie si metta in contatto con le forze dell'ordine la ragazza è alta 1 metro e 70 cm ed ha gli occhi ed i capelli chiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento