rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Castelli

Rocca di Papa, grande successo per il meeting annuale della Tailorsan presso la Villa del Cardinale

Si è svolto il fine settimana del 17-18 Aprile presso la suggestiva Villa del Cardinale sul Lago di Castel Gandoldo l’Annual Meeting 2015 Tailorsan. Incontro con tutti i dealers (concessionari) d’Italia dell’importante azienda colleferrinaattiva...

Si è svolto il fine settimana del 17-18 Aprile presso la suggestiva Villa del Cardinale sul Lago di Castel Gandoldo l’Annual Meeting 2015 Tailorsan. Incontro con tutti i dealers (concessionari) d’Italia dell’importante azienda colleferrinaattiva in tutta la penisola.

Circa 35 imprenditori e collaboratori provenienti da tutta Italia (Milano, Torino, Trento, Treviso, Modena, Firenze, Bologna, Rimini, La Spezia, Reggio Calabria, Napoli, Sardegna città dove sono dislocate le varie sedi operative della Tailorsan) hanno partecipato con interesse all’incontro organizzato nei minimi dettagli dal responsabile Marketing dell'azienda Alessandro Neccia.

Appuntamento che si ripete ogni anno, dove la proprietà della Tailorsan nella persona di Loris Talone fa un pò il punto della situazione, analizza il mercato, analizza i numeri, fatturati e poi insieme ai concessionari si pone degli obiettivi per l’anno successivo.

Durante il Meeting, la Tailorsan ha presentato ai propri concessionari il nuovo logo Tailorsan ed alcuni nuovi prodotti allo studio ed in particolare i nuovi bagni mobili di lusso di Tailorsanluxe. E' stato dato ampio risalto alle risorse umane con presentazione dei nuovi collaboratori e concessionari, punti cardine della struttura in continua espansione in tutta la penisola.

Premiati i Concessionari con maggior fatturato nel 2014; All’interno della Convention Nazionale due interventi di Paolo Ruggeri, esperto in Management Aziendale di fama internazionale, dove si è parlato di leadership, tecniche di vendita e formazione Personale.

Una due giorni svoltasi completamente all’interno della struttura Villa del Cardinale, dove oltre a mangiare squisitamente i concessionari ed i collaboratori Tailorsan sono stati anche ospitati.

Alla fine di questi due giorni tanta carica e motivazione da parte dei Concessionari e da parte dei collaboratori Tailorsan. Una due giorni incentive che oltre a fare il punto della situazione ha aumentato l’entusiasmo e l’orgoglio dei concessionari di far parte del gruppo Tailorsan. Un marchio ormai che ha conquistato una bella fetta di mercato nazionale e che si pone ad oggi come l’unico marchio nazionale in grado di poter competere con Sebach, marchio che fino alla nascita di Tailorsan controllava l’80% del mercato nel noleggio dei bagni chimici. Per maggiori informazioni sui prodotti www.tailorsan.it

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa, grande successo per il meeting annuale della Tailorsan presso la Villa del Cardinale

FrosinoneToday è in caricamento