Rocca Di Papa, tanta paura per un’esplosione in piena notte. Fanno saltare il postamat ma non riescono ad aprirlo

Notte di paura in pieno centro storico a Rocca di Papa. In via Cavour verso le 2.30 ignoti hanno fatto esplodere una vetrina dell’ufficio postale per rapinarlo. Il forte boato ha fatto svegliare di soprassalto gli abitanti della zona che

Poste Rocca di papa

Notte di paura in pieno centro storico a Rocca di Papa. In via Cavour verso le 2.30 ignoti hanno fatto esplodere una vetrina dell’ufficio postale per rapinarlo. Il forte boato ha fatto svegliare di soprassalto gli abitanti della zona che immediatamente hanno avvisato le forze dell’ordine. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno dichiarato inagibile l’edificio che ha riportato dei danni molto seri (come si potrà anche notare dalla foto in pagina). L’azione criminosa sarebbe stata compiuta da diverse persone che hanno usato delle bombole del gas per scardinare il postamat che però ha tenuto ed i malviventi sono scappati a mani vuote. Per fortuna passata la paura iniziale si è potuto constatare che non vi sono stati feriti tra la popolazione.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento