Rocca Priora, A Capodanno tutti con Dinamica e Vivere insieme!

L’associazione “Dinamica” attiva su Rocca Priora e dintorni ha organizzato un Capodanno tutto particolare insieme ai ragazzi della cooperativa sociale “Vivere insieme”.

dinamica

L’associazione “Dinamica” attiva su Rocca Priora e dintorni ha organizzato un Capodanno tutto particolare insieme ai ragazzi della cooperativa sociale “Vivere insieme”.

L’associazione Dinamica è nata ad inizio del 2016 e si rivolge a tutti tramite degli eventi che mirano principalmente a potenziare l'utilizzo del tempo libero per una conoscenza più profonda del territorio e da sempre si è dimostrata molto vicina a Vivere Insieme che nasce propriamente per sviluppare e potenziare l'autonomia personale e sociale degli utenti e delle loro famiglie, favorendone l’integrazione e la socializzazione. Un Capodanno quello organizzato da entrambe le realtà non soltanto solidale ma anche divertente e ricco di iniziative e soprattutto accessibile a tutti! Musica dal vivo con Gli Arterius, che suoneranno revival anni 70 e non solo, un grande cenone e soprattutto un prezzo davvero alla portata di tutte le tasche. L’evento è previsto in via Olimpia 1 a Rocca Priora. Tra balli, canti , Karaoke e .tanta allegria un’occasione di svago e di divertimento per tutti, anche per chi, forse, ha sempre troppo poco! Un piccolo gesto, per una grande serata piena di persone speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento