rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Castelli

Rocca Priora, nominata la nuova giunta della Comunità Montana. Arianna Bellia di San Cesareo e Francesca Cenci di Genazzano assessori

Subito a lavoro il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci – eletto nello scorso consiglio comunitario – con decreto n. 75 ha infatti nominato la nuova giunta che lavorerà insieme a lui per i prossimi cinque anni.

Subito a lavoro il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci - eletto nello scorso consiglio comunitario - con decreto n. 75 ha infatti nominato la nuova giunta che lavorerà insieme a lui per i prossimi cinque anni.

Una giunta con un'alta rappresentanza femminile, quasi completamente rinnovata - dalla precedente è stata infatti riconfermata solo Serena Gara, forte dell'esperienza appena trascorsa.

Gianluigi Peduto consigliere del Comune di Frascati, Arianna Bellia consigliere del Comune di San Cesareo e Francesca Cenci consigliere del Comune di Genazzano, Serena Gara consigliere del Comune di Monte Compatri, sono i componenti della nuova giunta comunitaria.

"L'unico modo per dare continuità è quello di essere immediatamente operativi - dichiara il neo presidente Pucci - ho chiesto a tutti impegno e passione e sono convinto che sarà un percorso ricco e costruttivo. Vorrei infine sottolineare la grande presenza femminile e soprattutto che il nostro lavoro è spinto solo dal senso di responsabilità e di appartenenza al nostro territorio in quanto per nessuno dei componenti della giunta è prevista l'indennità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, nominata la nuova giunta della Comunità Montana. Arianna Bellia di San Cesareo e Francesca Cenci di Genazzano assessori

FrosinoneToday è in caricamento