rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Castelli

Rocca Priora, Pucci distribuisce le deleghe agli assessori della Comunita’ Montana

Il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci – eletto nel consiglio comunitario dello scorso 27 ottobre – dopo aver nominato la nuova giunta - con decreto n. 75 – ha distribuito queste mattina le deleghe agli assessori.

Il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci - eletto nel consiglio comunitario dello scorso 27 ottobre - dopo aver nominato la nuova giunta - con decreto n. 75 - ha distribuito queste mattina le deleghe agli assessori.

All'assessore Gianluigi Peduto è stata affidata la delega allo Sviluppo Economico, Energia e Sostenibilità, ICT, nonché le funzioni di vice Presidente, all'assessore Arianna Bellia, la delega allo Sviluppo Infrastrutturale e Patrimoniale e Salvaguardia del territorio, all'assessore Francesca Cenci, lo Sviluppo Ambientale, Servizi Sociali, Gestione Forestale e Tutela degli animali, infine all'assessore Serena Gara è stata affidata la delega allo sviluppo Turistico, Scolastico, Culturale, Rapporti con l'Associazionismo e la Formazione.

"La squadra ora è davvero pronta a partire - ha dichiarato il Presidente Pucci - il lavoro infatti è stato distribuito e ognuno di noi si impegnerà affinché sia garantito il corretto funzionamento di tutti i settori nell'interesse dei cittadini e di tutta la comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, Pucci distribuisce le deleghe agli assessori della Comunita’ Montana

FrosinoneToday è in caricamento