menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giunta Comunità montana castelli

Giunta Comunità montana castelli

Rocca Priora, Pucci distribuisce le deleghe agli assessori della Comunita’ Montana

Il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci – eletto nel consiglio comunitario dello scorso 27 ottobre – dopo aver nominato la nuova giunta - con decreto n. 75 – ha distribuito queste mattina le deleghe agli assessori.

Il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci - eletto nel consiglio comunitario dello scorso 27 ottobre - dopo aver nominato la nuova giunta - con decreto n. 75 - ha distribuito queste mattina le deleghe agli assessori.

All'assessore Gianluigi Peduto è stata affidata la delega allo Sviluppo Economico, Energia e Sostenibilità, ICT, nonché le funzioni di vice Presidente, all'assessore Arianna Bellia, la delega allo Sviluppo Infrastrutturale e Patrimoniale e Salvaguardia del territorio, all'assessore Francesca Cenci, lo Sviluppo Ambientale, Servizi Sociali, Gestione Forestale e Tutela degli animali, infine all'assessore Serena Gara è stata affidata la delega allo sviluppo Turistico, Scolastico, Culturale, Rapporti con l'Associazionismo e la Formazione.

"La squadra ora è davvero pronta a partire - ha dichiarato il Presidente Pucci - il lavoro infatti è stato distribuito e ognuno di noi si impegnerà affinché sia garantito il corretto funzionamento di tutti i settori nell'interesse dei cittadini e di tutta la comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento