Roma, a Fossignano (Aprilia) Domenica in festa allo zoo delle star

Romenica 11 giugno 2017 , ore 10,00 lo zoo delle star – Fossignano (Aprilia), via lambro n. 20. L’Albero Verde della Vita ti invita alla “DOMENICA IN FESTA”.

Romenica 11 giugno 2017 , ore 10,00 lo zoo delle star – Fossignano (Aprilia), via lambro n. 20. L’Albero Verde della Vita ti invita alla “DOMENICA IN FESTA”.

Dedica una domenica al divertimento e al relax con i divi di Hollywood. Tra gli “Animals Star” protagonisti di molti programmi e fiction televisivi girati con M.Boldi, C. De Sica, Checco Zalone, L. Pieraccioni, Kabir Bedi troverai lo scimpanzé che in “Bingo Bongo” ha recitato accanto ad Adriano Celentano, a Paolo Villaggio in “Fantozzi va in pensione”, “Sandokan: la tigre di Mompracem”, uccelli, rettili, mammiferi, carnivori, ouistiti – il primate più piccolo del mondo. Con il Trenino dei Cigni farai il giro panoramico del parco e per i più piccoli tanti gonfiabili… Quota di partecipazione €. 8.00 comprensiva di ingresso, visita allo zoo, giro e foto ricordo sul pony che potrà essere versata in contanti previo appuntamento o tramite conto corrente bancario specificando nome e cognome del partecipante: Intestatario Conto: L’Albero Verde della Vita Banca: Credito Valtellinese S.c. IBAN: IT91Z0521603221000000001298, Causale “Contributo Domenica in Festa”

scrivendo a segreteria@alberoverdedellavita.org

o contattandoci al 342 1631455

entro e non oltre le ore 20.00 del 10 giugno 2017.

Il ricavato della giornata sarà destinato in parte alla realizzazione della Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti de L’Albero Verde della Vita” ed in parte allo Zoo delle Star per la tutela e la conservazione delle “stelle del cinema”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento