rotate-mobile
Castelli

Roma, due giovani morti in un tragico scontro al Quarticciolo. Un ragazzo di 26 anni di Frascati ed un 23enne di Marino

E’ di due morti il tragico bilancio del violento scontro tra un’auto ed il bus 409 dell’ATAC. A perdere la vita un ragazzo di 26 di Frascati Mirko De Simone (in foto) ed il suo amico 23enne Alessandro Dresda di Marino e per la precisione di Santa...

E’ di due morti il tragico bilancio del violento scontro tra un’auto ed il bus 409 dell’ATAC. A perdere la vita un ragazzo di 26 di Frascati Mirko De Simone (in foto) ed il suo amico 23enne Alessandro Dresda di Marino e per la precisione di Santa Maria delle Mole che tornavano verso casa dopo una notte in discoteca.

Il grave incedente autostradale è avvenuto alle prime ore del mattino di sabato 16 agosto in zona Quarticciolo e per la precisione su via Prenestina all’altezza di via Manfredonia. Dalle prime ricostruzioni degli uomini della Polizia Locale intervenuta sul posto sembrerebbe che l’auto, una Volkswagen Golf di colore grigio, abbia invaso la corsia prima di schiantarsi contro il bus. L’autista del mezzo pubblico è stato trasportato in stato di choc al Sandro Pertini. Tutto il tratto di strada è stato chiuso per diverse ore e sono state deviate diverse linee dei bus ATAC.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, due giovani morti in un tragico scontro al Quarticciolo. Un ragazzo di 26 anni di Frascati ed un 23enne di Marino

FrosinoneToday è in caricamento