menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, il prefetto Gabrielli in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri

In serata, il nuovo Prefetto di Roma, Franco Gabrielli ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina.

In serata, il nuovo Prefetto di Roma, Franco Gabrielli ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina.

Ricevuto dal Generale di Brigata Salvatore Luongo, Comandante Provinciale di Roma, il Prefetto ha poi incontrato il Comandante del Reparto Operativo di Roma, i Comandanti dei Gruppi Carabinieri di Roma, Frascati ed Ostia, nonché gli altri Ufficiali della sede e una rappresentanza di tutti i reparti dell'Arma della Provincia.

Il Comandante Provinciale ha salutato il Prefetto, lo ha ringraziato per la visita e gli ha assicurato la concreta e costruttiva collaborazione dei Carabinieri della Provincia.

Nel corso della visita sono stati illustrati l'articolazione del Comando Provinciale di Roma, i dati relativi all'attività di prevenzione e contrasto dei reati e i progetti per migliorare il controllo del territorio e fornire sempre maggiore sicurezza ai cittadini di Roma Provincia.

Il Prefetto, esprimendo il proprio apprezzamento per l'attività proficua condotta in sinergia con le altre forze di polizia, ha ringraziato l'Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto quotidianamente al servizio della collettività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento