rotate-mobile
Castelli

Roma, agli attentati in Francia i romani rispondono con il silenzio assordante

"Una risposta semplice, silenziosa, composta di cittadini e cittadine romani che con la loro presenza hanno accolto il nostro appello di non far vincere la paura. Tanti amministratori locali e regionali, il Presidente Zingaretti, le forza...

"Una risposta semplice, silenziosa, composta di cittadini e cittadine romani che con la loro presenza hanno accolto il nostro appello di non far vincere la paura. Tanti amministratori locali e regionali, il Presidente Zingaretti, le forza politiche e sociali del Sindacato, dell'Anpi, delle comunità religiose, una delegazione spontanea di ragazzi e ragazze di Francia: una comunità che ha trovato a piazza del Popolo il coraggio di rispondere alla paura e che ringraziamo". Così in una nota il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati.

APRILIA, ATTENTATI DI PARIGI L’INTERVENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Sindaco Antonio Terra, anche in rappresentanza dell’Amministrazione e della Città di Aprilia, esprime sgomento e cordoglio per le vittime causate dai gravi attentati di Parigi. L’Amministrazione, che di recente ha aderito ad Assisi Pax International istituendo anche nel Comune di Aprilia l’Assessorato alla Pace, è partecipe del dolore del popolo francese e altresì esprime preoccupazione per questo male che sembra assumere connotazioni sempre più oscure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, agli attentati in Francia i romani rispondono con il silenzio assordante

FrosinoneToday è in caricamento