rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelli

Rosavolley: fantastica Under 18, ancora una vittoria. Chiaro-scuro per le altre selezioni

Le ragazze di Ronsini centrano la terza vittoria stagionale: contro il Volley Cave in casa al Landi di Velletri, portano a casa i tre punti con un 3-1 e un gioco decisamente più maturo. Perdono il primo set 17/25, ma al contrario di inizio...

Le ragazze di Ronsini centrano la terza vittoria stagionale: contro il Volley Cave in casa al Landi di Velletri, portano a casa i tre punti con un 3-1 e un gioco decisamente più maturo. Perdono il primo set 17/25, ma al contrario di inizio stagione, hanno carattere le veliterne e cercano subito di rimontare.

Nel secondo set vincono 25/17. Fanno fatica ad avere la meglio nel terzo set che finisce 29/27 e nel quarto regolano le avversarie con un 25/20. Meno nervosismo in campo e più mentalità vincente, frutto del lavoro svolto in queste ultime settimane, e si vede. Ora le attende nel prossimo turno un impegno decisamente più gravoso: mercoledì 7 dicembre alle ore 20 in casa al Liceo Landi ospitano lo Sports Team G. Castello, prima in classifica.

Usd Pallavolo Ciampino “Bestia Nera” per Serie D e Seconda Divisione

La Usd Ciampino è stata la “bestia nera” in questo fine settimana per le nostre selezioni, Seconda Divisione e Serie D.

Le ragazze di De Florio impegnate in Seconda Divisione, potevano portare a casa almeno i due punti, ma qualcosa non ha funzionato nella testa delle veliterne che sono arrivate al tie-break demotivate e hanno consegnato così la prima vittoria stagionale alle rivali nella palestra di casa al Liceo Mercuri di Ciampino. Prossimo impegno sabato prossimo 10 dicembre alle ore 18 presso la palestra del Liceo E. Amaldi a Roma contro la Asd Roma Otto Team, prima in classifica insieme all’Usd Sales.

La Serie D incappa in una giornata nera e perde 3-0 al Palasport Tarquini di Ciampino. Le giocatrici allenate da Piero Ronsini, non sono riuscite ad entrare in partita e la Usd Ciampino ha dominato il match. Ora bisogna ritrovare serenità per affrontare sabato 10 dicembre alle ore 17 sul campo di casa al Liceo Landi la formazione Pianeta Volley Aprilia.

Amatoriale misto: sfiorata la vittoria, al tie-break passa Zagarolo

Abbastanza bene, anche se sconfitta, la selezione dell’Amatoriale Misto, nel relativo campionato Uisp. Dopo una ottima rimonta contro MdV Zagarolo, al tie- break i veliterni si sono “arresi” con qualche errore di troppo, consegnando la vittoria agli avversari. Gli uomini e le donne di Mister De Florio avranno questa settimana per ritemprarsi e affrontare nel prossimo turno, sul campo di casa della Palestra della Scuola De Rossi a Velletri, la Libertas Lanuvio. Appuntamento quindi per lunedì 12 dicembre alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosavolley: fantastica Under 18, ancora una vittoria. Chiaro-scuro per le altre selezioni

FrosinoneToday è in caricamento