menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rosavolley Velletri, sconfitta nella trasferta romana con la capolista Le. Mar. Assicurazioni Volley Laurentina

La formazione della prima divisione femminile della Rosavolley Velletri esce sconfitta per 3- 0 dalla trasferta romana di lunedì sera 23 novembre con la capolista Le. Mar. Assicurazioni Volley Laurentina.

La formazione della prima divisione femminile della Rosavolley Velletri esce sconfitta per 3- 0 dalla trasferta romana di lunedì sera 23 novembre con la capolista Le. Mar. Assicurazioni Volley Laurentina.

Il coach della Rosavolley Velletri Piero Ronsini schierava il sestetto iniziale composto da: Sofia Leoni(k) e Elisa Mignucci a banda, Chiara Calcari opposto, Alice Formiconi e Valeria Felci centrali, Marta Formiconi al palleggio e Federica Leoni primo libero. Durante il primo set qualche cambio in casa delle veliterne con Emma Evangelista su Chiara Calcari e Sara Tosto su Federica Leoni ed Elena Fiore su Marta Formiconi. Set vinto dalla formazione romana per 25-9. La gara nei successivi set ha seguito poi il copione del primo con la squadra romana di elevata caratura, a punteggio pieno in classifica (4 vittorie e nessun set perso) che ha tenuto in mano la gara. La Rosavolley Velletri nonostante il risultato però ha comunque giocato bene confermando le potenzialità espresse nelle precedenti gare. Nel secondo set per la Rosavolley Velletri stessa formazione del primo con Elisa Mignucci opposto e Chiara Calcari banda. In campo Elisa Ferri su Sofia Leoni, Elena Fiore su Valeria Felci e Emma Evangelista su Marta Formiconi. Secondo parziale 25-10 a favore della formazione di casa Le. Mar Assicurazioni Volley Laurentina. Nel terzo set la Rosavolley Velletri continua a lottare in campo ma nulla può contro la capolista che fa suo il set (25-11) e la gara. Nel corso del terzo set per le veliterne in campo Elisa Ferri, Elena Fiore e Sara Tosto. Una prova che nonostante la sconfitta conferma comunque le ottime potenzialità della Rosavolley Velletri con le ragazze che hanno lottato sino alla fine contro una squadra esperta che è candidata alla vittoria finale. Necessario ora un pronto riscatto per la Rosavolley Velletri nella prossima gara di domenica 29 novembre che si terrà a Genzano alle ore 19 con il Volley School Genzano.

Alessandro De Angelis

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento