rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Castelli

Soddisfazione del Presidente Pucci per il reintegro del Comune di Grottaferrata.

In riferimento alla deliberazione del Commissario Prefettizio grazie alla quale il Comune di Grottaferrata è ufficialmente tornato parte integrante della Comunità Montana Castelli Romani, il Presidente Pucci esprime tutta la sua soddisfazione con...

In riferimento alla deliberazione del Commissario Prefettizio grazie alla quale il Comune di Grottaferrata è ufficialmente tornato parte integrante della Comunità Montana Castelli Romani, il Presidente Pucci esprime tutta la sua soddisfazione con la seguente nota.

“Grottaferrata da sempre rappresenta un punto di riferimento per l’intero territorio comunitario. Aver chiarito questo situazione, grazie all’impegno del commissario straordinario, è un’occasione importante di nuovo slancio per le politiche associative del nostro comprensorio. Da parte nostra non è mai venuta meno la disponibilità a collaborare, ma con questa delibera si aprono scenari davvero concreti di una programmazione d’area sempre più condivisa ed omogenea per i cittadini dei Castelli Romani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soddisfazione del Presidente Pucci per il reintegro del Comune di Grottaferrata.

FrosinoneToday è in caricamento