menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Subbuteo Calcio Tavolo, inizia il torneo “GRAND PRIX LAZIO” organizzato dalla Il T.S.C. Black Rose 98 Roma

Domenica 23 febbraio 2016, presso la sala “Don Bassani”” sita in Via Campo Gillaro, 12, si disputerà la terza tappa del Circuito Tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo denominato “GRAND PRIX LAZIO”, approvato dalla Federazione Italiana...

Domenica 23 febbraio 2016, presso la sala "Don Bassani"" sita in Via Campo Gillaro, 12, si disputerà la terza tappa del Circuito Tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo denominato "GRAND PRIX LAZIO", approvato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo e patrocinato dal Comitato Provinciale di Roma dell'Ente di Promozione Sportiva A.I.C.S.

I migliori giocatori di Subbuteo della Regione Lazio avranno modo di confrontarsi tra loro in un torneo che contribuirà a definire i qualificati per la 42ma edizione del Campionato Italiano Individuale in programma il 14 e 15 maggio 2016 presso il Palazzetto dello Sport "Bernardo Speca" di San Benedetto del Tronto; è questo il luogo che ospita tutte le manifestazioni sportive più importanti organizzate dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (www.fisct.it) cui sono affiliate oltre sessanta Associazioni Sportive Dilettantistiche distribuite sull'intero territorio nazionale.

Il T.S.C. Black Rose 98 Roma (www.blackrose98roma.com), la più numerosa associazione di Subbuteo Calcio Tavolo della Regione Lazio, organizzerà il torneo nella propria sede di Montecompatri con inizio delle partite programmato alle ore 9:00 e termine della competizione previsto per le 16:15. L'ingresso libero al pubblico favorirà la presa di contatto tra appassionati del Subbuteo, giocatori e organizzatori.

Il torneo prevede tre categorie di gioco: OPEN (riservata ai tesserati F.I.S.C.T.), SATELLITE (aperta ai non tesserati F.I.S.C.T. amatori e principianti) e UNDER (giocatori di età inferiore ai 15 anni). Al comando della classifica Open troviamo Andrea Strazza (77 punti) seguito dall'atleta di casa Severino Gara (71 punti) e da Simone Trivelli e Paolo Bartolomeo (54 punti).

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 26 febbraio ore 24:00. Per avere informazioni sull'attività dell'associazione o per iscriversi al torneo sarà sufficiente inviare una mail a info@blackrose98roma.com specificando: nome, cognome, recapito telefonico e la categoria di gioco in cui si desidera partecipare.

I risultati e classifiche della manifestazione saranno pubblicati nella sezione del Blog della associazione sportiva dilettantistica T.S.C. Black Rose 98 Roma dedicata al "Comitato Regione Lazio - Regolamento e Comunicazioni": https://blackrose98roma.blogspot.it/p/comitato-regione-lazio-regolamento-e.html

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento