menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis, Velletri: Il Colle degli Dei si afferma al Circuito del Tirreno

Con la premiazione nel master finale al Garden Village di Ardea si è conclusa la 36esima edizione del circuito del Tirreno, storica manifestazione a tappe di tennis giovanile ospitata da diversi circoli delle province di Roma e Latina.  

Con la premiazione nel master finale al Garden Village di Ardea si è conclusa la 36esima edizione del circuito del Tirreno, storica manifestazione a tappe di tennis giovanile ospitata da diversi circoli delle province di Roma e Latina.

Grande soddisfazione al Colle degli Dei per l'assegnazione della Coppa dei Circoli, riconoscimento a chi prevale nella speciale classifica che premia non solo le vittorie ma anche il numero di presenze degli atleti nelle varie tappe del circuito. Trofeo ambito dai circoli di zona perché sottolinea la crescita di una intera scuola, e per questo motivo di orgoglio per i tanti ragazzi veliterni e non che hanno rappresentato il Club di Colle Calcagno .

Corrado Favale, intervistato nell'occasione anche da Super Tennis insieme ad Alberto Cenci che con grande competenza e passione è l'organizzatore ed ideatore di questo storico circuito giunto quasi alla soglia delle 40 candeline, ha voluto ringraziare oltre ai ragazzi anche i genitori che con grande disponibilità e passione rendono possibile la crescita del movimento, senza i quali non sarebbe possibile la partecipazione ai tornei fuori dal Club presupposto fondamentale per il raggiungimento di certi risultati per la Scuola Tennis.

Come detto sono stati tantissimi i giovani tennisti del Colle degli Dei che hanno partecipato al circuito, tra loro un plauso particolare va ai gemelli Andrea e Lorenzo Antonnicola, Noemi e Martina Canini, Arianna e Leonardo Ciriaci che hanno raggiunto la qualificazione al master finale riservato ai primi 4 di ogni categoria. Master nei quali Lorenzo Antonnicola (Under 12 nc), e Arianna Ciriaci (Under 14 femminile ) si sono tolti anche la soddisfazione di vincere il trofeo come primi classificati del circuito nella loro categoria.

Ora l'attenzione è già rivolta alla prossima stagione dove la Scuola Tennis del Colle degli Dei proseguendo la sua azione di promozione tra i giovani, nel settore agonistico ma non solo, conta di ottenere nuovi e sempre più ambiziosi risultati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento