rotate-mobile
Castelli

Velletri, Buona la partecipazione al Corso di comunicazione online per aziende agroalimentari

Vino, olio e non solo al centro della prima lezione cel Corso di introduzione alla comunicazione online per aziende agroalimentari di mercoledì 11 alla sede CRA-ENC (ex Cantina Sperimentale) di Velletri. Una ventina di partecipanti, per circa...

Vino, olio e non solo al centro della prima lezione cel Corso di introduzione alla comunicazione online per aziende agroalimentari di mercoledì 11 alla sede CRA-ENC (ex Cantina Sperimentale) di Velletri. Una ventina di partecipanti, per circa quindici aziende, provenienti soprattutto da Velletri e Cori, ma anche da Frascati, hanno iniziato il percorso che li guiderà in sei lezioni a prendere confidenza con strumenti ormai fondamentali per la promozione dei prodotti del territorio.




La serata è iniziata con il saluto del direttore dell'Unità di ricerca per le produzioni viticinicole dell'Italia Centrale Francesca Cecchini, al quale si è poi aggiunto l'intervento dell'assessore all'Agricoltura di Velletri Orlando Pocci e quello del dottor Vitaliano Tiscione della Banca Popolare del Lazio.

Appuntamento quindi a mercoledì 18 febbraio, sempre alle 19, per la seconda lezione alla quale possono prendere parte anche le aziende che non hanno potuto partecipare al primo appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, Buona la partecipazione al Corso di comunicazione online per aziende agroalimentari

FrosinoneToday è in caricamento