rotate-mobile
Castelli

Velletri, da 'Paradiso' l'8^ tappa di Miss Mondo: è record d’iscrizioni

Alcuni prenderebbero in prestito il motto ‘se non è record poco ci manca’, ma in questo caso, senza stare a scomodare il ‘Guinness dei Record’, si può senza dubbio sostenere che quanto si è visto in questi ultimi giorni rappresenta un ‘unicum’ nei...

Alcuni prenderebbero in prestito il motto ‘se non è record poco ci manca’, ma in questo caso, senza stare a scomodare il ‘Guinness dei Record’, si può senza dubbio sostenere che quanto si è visto in questi ultimi giorni rappresenta un ‘unicum’ nei concorsi di bellezza. Pioggia di iscrizioni, infatti, alla tappa veliterna del concorso regionale di ‘Miss Mondo’, che domenica 27 novembre farà scalo proprio a Velletri, nell’incantevole cornice di ‘Paradiso Ricevimenti’, lungo il tratto della ‘Regina Viarum’ che collega la città volsca a Genzano. Tante richieste, e tutte di notevole fattura, per la Mediaseven Produzioni, cui è affidato l’onere e l’onore di organizzare la kermesse di bellezza incastonata nel circuito di Miss World.

“Numeri di capogiro” ha dichiarato un estasiato Marco Ciriaci, che del concorso è il valente Direttore Artistico. “Numeri – ha aggiunto, spalleggiato da un gasatissimo Claudio Crocetta, suo braccio destro – che sono di solito quelli di una Finale regionale e non di una tappa”. Morale della favola saranno ben 38 su 62 selezionate le miss in gara domenica. Un mix di bellezze e comicità, tra intermezzi musicali e gli immancabili defilèè di moda, caratterizzerà la serata di 'Paradiso Ricevimenti'. In una gioiosa atmosfera prenatalizia le miss sfileranno sul 'red carpet' per guadagnarsi il 'pass' per la finalissima di maggio, quando nella ribalta della Capitale verrà proclamata la reginetta laziale, chiamata a sfidare le altre bellezze dello Stivale nella finalissima nazionale di Gallipoli.

Nel doppio ruolo di conduttore e show-man agirà proprio lui, Marco Ciriaci, punto di riferimento assoluto nel concorso di bellezza più importante del pianeta. Nel gran galà di 'Paradiso Ricevimenti' (che proprio recentemente ha organizzato presso la stessa location la 1^ edizione di 'Velletri Sposa') la ciliegina sulla torta sarà il comico Geppo Show, ospite illustre insieme a Nick Luciani. La serata sarà impreziosita anche dal presentatore Angelo Blasetti, oltre al corpo di ballo dell'Accademy School di Anna Maria Conforto. Trucco e parrucco saranno come sempre affidate alla maestria di Fashion Dream, di Federica Favale. Diverse le fasce che verranno assegnate, e se le miss in gara abbonderanno in quantità, è certo che lo faranno anche per qualità, tanto che per la giuria scegliere la reginetta della serata sarà tutt’altro che semplice.

miss-mondo-velletri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, da 'Paradiso' l'8^ tappa di Miss Mondo: è record d’iscrizioni

FrosinoneToday è in caricamento