rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelli

Velletri, E’ la 17enne Francesca Felici la neo Miss Velletri

E’ la 17enne Francesca Felici, dal portamento sicuro e sensuale, la neo Miss Velletri. La reginetta di bellezza è stata incoronata domenica nella splendida cornice del “Food&Game” di Colle degli Dei, in un evento magistralmente organizzato da...

E’ la 17enne Francesca Felici, dal portamento sicuro e sensuale, la neo Miss Velletri. La reginetta di bellezza è stata incoronata domenica nella splendida cornice del “Food&Game” di Colle degli Dei, in un evento magistralmente organizzato da Simonetta Ciriaci e Sabina Prati in quella che è stata la prima partecipatissima edizione del concorso di bellezza riservato alle rappresentanti della città volsca.

“Tra le sue passioni – ha detto Stefano Raucci, presentatore della serata, in riferimento alla vincitrice – ci sono i viaggi e il mondo della moda”. A donare la fascia più ambita a Francesca, studentessa al liceo linguistico e un’esperienza con la pallavolo veliterna che dura ormai da anni, è stato il sindaco Fausto Servadio, che anche in qualità di punto di riferimento della struttura, ha presenziato il concorso ed ha salutato le giovani assicurando il suo sostegno all’iniziativa che omaggia Velletri e le sue ricchezze. Abbracci e commozione al momento dell’incoronazione, decisa da dieci giurati tra 13 concorrenti, che si sono sfidate a suon di passerelle in abiti da sera, da sposa, intimo e costume da bagno. Seconda classificata, con la fascia di Miss Eleganza, è stata Michelle Antonetti, mentre ad indossare la fascia Miss Immagine, sul terzo gradino del podio, è stata Gaia Sambucci. Tantissime le persone che sono accorse per assistere all’evento, intrattenute, oltre che dal concorso, anche dagli sketch di uno dei comici di ‘Colorado’, Marco Passiglia, e dalle esibizioni del corpo di ballo della Factory Dance Studio di Velletri. Un bel momento è stato offerto anche dalla sfilata dei più piccoli, che in tanti, con abiti estivi e invernali, hanno entusiasmato il pubblico con la loro giovanile spontaneità. Sicuramente un successo di pubblico e organizzativo, supportato da tanti sponsor del territorio, che si proietta verso futuri appuntamenti.

A sostenere la prima edizione di Miss Velletri sono stati Inti Bijoux di Lariano, l’Armadio di Lù di Velletri e La Favola di Terry di Velletri per gli abiti in passerella, Fashion Dream di Velletri per il trucco e le acconciature, Maurizio Creazioni di Lariano e Piante e Fiori di Alessandro a Velletri per gli addobbi, Pensieri e Preziosi per i gioielli per le prime tre classificate, Pho.lam per le soluzioni pubblicitarie, e poi ancora Keidea Arreda di Lariano, Lariano Parati, PM Autocarrozzeria di Lariano, Il Signore dei Telefoni di Lariano, Pallante Elettrodomestici di Velletri, Calue Abbigliamento di Velletri, Giana Pellicce di Velletri, Vemi di Velletri, Risparmio Carni di Velletri, Modulo Ceramiche di Giulianello, Caliciotti Viaggi di Lariano, La Saponeria di Velletri, Trulli Legnami di Velletri, e infine Euro Iovine Genuinità Casearie, Casale Cinque Scudi e il Gruppo De Marchis ingrosso per il buffet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, E’ la 17enne Francesca Felici la neo Miss Velletri

FrosinoneToday è in caricamento