rotate-mobile
Castelli

Velletri, picchiarono una 13enne. Denunciati un 20enne e due 16enni

Era già il secondo episodio di violenza quello denunciato al Commissariato di Velletri il 1 marzo. Una ragazzina di 13 anni è stata accompagnata presso gli Uffici di Polizia dalla mamma, che poco prima l’aveva trovata in strada mentre veniva...

Era già il secondo episodio di violenza quello denunciato al Commissariato di Velletri il 1 marzo. Una ragazzina di 13 anni è stata accompagnata presso gli Uffici di Polizia dalla mamma, che poco prima l?aveva trovata in strada mentre veniva picchiata da altri ragazzi.

Un simile avvenimento, che ha visto coinvolti un 20enne ed altre due ragazzine di 16 anni, era già accaduto pochi giorni prima, ma non era stato denunciato per evitare ritorsioni. In quell?occasione infatti, la tredicenne era tornata a casa dopo essere stata picchiata dal gruppo di ragazzi e successivamente accompagnata dalla mamma al locale Pronto Soccorso, dove era stata giudicata guaribile in 8 giorni.

A seguito del secondo episodio di violenza, in cui i ragazzi l?hanno schiaffeggiata e poi fatta cadere a terra e presa a calci, la mamma ha finalmente deciso di denunciare il fatto alle autorità. Gli uomini del Commissariato hanno immediatamente invitato la donna a portare la ragazzina al Pronto Soccorso, dove dopo tutte le cure del caso, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Dopo una lunga serie di indagini il personale della Polizia di Stato ha individuato gli autori del pestaggio e li ha denunciati all?Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, picchiarono una 13enne. Denunciati un 20enne e due 16enni

FrosinoneToday è in caricamento