menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Velletri, sabato 26 settembre Piazza Cairoli ospita la 5^ edizione di Miss Radio Mania

Dopo lo straordinario successo dell'anno scorso, quando calamitò davvero tanti consensi e riuscì ad assiepare la centralissima piazza Cairoli, anche quest'anno torna il concorso di bellezza "Miss Radio Mania", previsto per la serata di sabato 26...

Dopo lo straordinario successo dell'anno scorso, quando calamitò davvero tanti consensi e riuscì ad assiepare la centralissima piazza Cairoli, anche quest'anno torna il concorso di bellezza "Miss Radio Mania", previsto per la serata di sabato 26 settembre, con inizio alle 21.

Lo spettacolo, che vanta il patrocinio del Comune di Velletri, è incastonato nel programma dell'85^ edizione della Festa dell'Uva e dei Vini, arricchendo sostanzialmente una kermesse che allieterà gli occhi e i palati dei cittadini, che come ogni anno si riverseranno in massa nel centro storico veliterno.

Dopo i turni di selezione, che hanno schiuso alle partecipanti le porte della finale, "Miss Radio Mania" giunge quest'anno alla 5^ edizione e celebrerà un importante traguardo, coincidendo coi 20 anni della storica emittente radiofonica veliterna.

Presenterà la serata la show girl Carmen Russo, affiancata da Gaetano d'Onofrio. Ospiti speciali il ballerino Enzo Paolo Turchi, Mia Cellini, partecipante alla 13^ edizione del 'Grande Fratello', Stefano Calvagna, attore regista, Giovanni Ragone e Vanessa Palombo, ballerini professionisti, Selene Passabi, "Miss Teenager Italy" sezione moda e Shany Martin, attore comico e cabarettista.

L'evento è dal 2013 strettamente legato ad un altro grande concorso, "Teenager Italy - il Festival dei Giovani", che vanta oltre 50 anni di storia alle spalle, con la firma di grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Ad arricchire la kermesse, cui prenderanno parte bellezze di tutta la regione, il fatto che il sodalizio stretto tra il direttore di Radio Mania, Leonardo Di Silvio, e il patron nazionale, Loreto Chiarlitti, permetterà alla vincitrice di accedere di diritto alla finalissima nazionale di "Teenager Italy".

"Il 2014 - dichiara in merito lo stesso Di Silvio - è stato l'anno che ricordiamo con più entusiasmo. L'Associazione Commercianti di Velletri ci ha voluto come spettacolo principale in occasione della "Notte Bianca" del 4 ottobre, consentendoci di localizzare l'evento nella piazza principale della città, convogliando sul palco amici e personaggi famosi del mondo dello spettacolo, grazie ai quali abbiamo superato addirittura la soglia dei 5mila spettatori".

La vincitrice, come anticipato, strapperà il pass per l'accesso alla finale nazionale di "Miss Teenager Italy", dove usufruirà della possibilità di frequentare stage con tutor di livello nazionale, quali Rossella Izzo, Gabriella Scalise, Maura Paparo, Gioia Aksinja, Pablo Gil Cagnè ed Antonella Polini, oltre ad aver garantita la divulgazione dell'immagine sui giornali locali e la presenza sui manifesti e nelle campagne pubblicitarie di Radio Mania.

Alle prime 5 classificate il diritto di realizzare un servizio fotografico e il calendario di Radio Mania. Per ulteriori informazioni in merito è consultabile il sito www.miss.radiomania.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento